Serena Rossi, annullate le nozze con Davide Devenuto: il motivo sconvolge il pubblico

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

L’attrice napoletana ha spiegato ai giornalisti che le nozze non sono in programma, ma che lei e il fidanzato resteranno insieme al loro bambino.

L’attrice e Davide Devenuto si sono incontrati per la prima volta sul set di “Un posto al Sole”, la serie tv che li ha battezzati entrambi al mondo dello spettacolo

Serena Rossi annulla le nozze con Davide Devenuto, che ci sia un’altra rottura in vista?

Non si sposeranno Serena Rossi e Davide Devenuto, suo storico compagno di vita. (Yeslife)

Su altri giornali

Al settimanale Di Più l'attrice napoletana ha affermato: "Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Le future nozze di Serena Rossi e Davide Devenuto erano state annunciate in diretta televisiva durante Domenica In, con una telefonata a sorpresa del compagno alla protagonista di Mina Settembre. (NapoliToday)

Serena Rossi e Davide Devenuto, il loro matrimonio è nell’aria da anni. Da quando lui le fece la proposta in diretta tv durante una puntata di Domenica In di tre anni fa ( VIDEO ). Eppure il sì tra i due attori, che si sono conosciuti sul set di Un posto al sole , fanno coppia da 13 anni e hanno un figlio insieme – il loro grande amore Diego ( ESCLUSIVO ) – non c’è ancora stato. (OGGI)

«Ma non mi lamento – ha chiarito l'attrice –: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. A febbraio saranno trascorsi esattamente tre anni dalla fatidica proposta di Davide Devenuto, eppure ancora niente abito bianco per l'attrice. (Il Messaggero)

”Essere la conduttrice devo dire che mi piacerebbe tantissimo, è un sogno che ho fin da bambina. I telespettatori hanno commentato, amareggiati, la notizia sul web: “Ogni anno in cui non diamo Sanremo a Serena Rossi è un anno che prima o poi come società dovremo scontare con qualche pena”, scrive un utente su Twitter (Specialmag.it)

La proposta di matrimonio di Davide Devenuto a Serena Rossi era arrivato in diretta tv, durante una puntata di Domenica In nel 2019. «Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno», ha commentato Rossi. (Vanity Fair Italia)

L’annuncio di Serena Rossi. Se per molti anni sul set di Un posto al Sole Serena e Davide sono stati solamente colleghi ecco che ad un certo punto tra i due, nonostante la differenza d’età, è nato l’amore. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr