Start Up: domande per contributo a fondo perduto in scadenza il 9/12/2021

Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate ECONOMIA

Con provvedimento dell’Agenzia delle Entrate, invece, sono state definite le regole per beneficiare del contributo a fondo perduto in oggetto.

305784/2021. Sull'argomento abbiamo pubblicato anche: Contributo a fondo perduto per le start up in Gazzetta Ufficiale. A cura di Celeste Vivenzi. Lunedì 29 novembre 2021

Fonte:. Decreto 10 settembre 2021 del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Provvedimento Agenzia Entrate dell'08 novembre 2021 n. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Su altre fonti

Ti segnaliamo il pacchetto completo Contributo perequativo: Excel + Circolari esplicative composto da: Nel periodo citato è possibile, in caso di errore, presentare una nuova istanza, in sostituzione dell’istanza precedentemente trasmessa. (Fiscoetasse)

Per quanto riguarda il contributo alle attività che più a lungo sono rimaste chiuse per evitare i contagi, le domande potranno essere presentate in via telematica dal 2 dicembre fino al 21 dicembre 2021 A otto mesi dal varo del decreto Sostegni bis le partite Iva potranno iniziare a chiedere il contributo a fondo perduto “perequativo” introdotto la scorsa primavera. (Il Fatto Quotidiano)

Le istruzioni e gli esempi per il calcolo del contributo a fondo perduto perequativo sono contenute nella guida pubblicata dall’Agenzia delle Entrate il 29 novembre 2021. Fondo perduto perequativo, calcolo influenzato non solo dall’ammontare di ricavi e compensi ma anche dagli aiuti già fruiti. (Money.it)

Il Comune di Oristano, ente capofila del PLUS, ha pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse alla procedura negoziata, attraverso Sardegna-Cat, per l’affidamento del Servizio del Centro per la famiglia, per l’affido e le adozioni del Plus Ambito di Oristano. (Sardegna Reporter)

Il contributo è destinato a tutte le attività operative in diversi settori dallo svago al benessere, dallo sport all'intrattenimento. Il tetto comunque è di 12mila euro. (Rai News)