Calcio mercato: Diego Costa proposto al Bologna, il club dice no

La Repubblica SPORT

Pinzolo - Una notizia clamorosa sta circolando da ore, precisamente dalla notte scorsa, sul web.

Ci sarebbero anche le cifre dell’accordo, poi sfumato, 2.5 milioni netti all’anno, poco meno dei 2.7

Diego Costa, 33 anni da compiere a otobre,ex attaccante di Atletico Madrid e Chelsea, si sarebbe detto disposto al trasferimento al Bologna, ma a bloccare l’operazione sarebbe stato Sinisa Mihajlovic.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Tottenham vuole mettere le mani sul cartellino di Tomiyasu. Come dichiarato da Sabatini a CMIT, va accontentato il club di Saputo che per il difensore giapponese vuole circa 22 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

La ragione principale è che i 20 milioni cash chiesti dal Bologna per il cartellino del difensore giapponese, trasformabile in laterale alla bisogna e quindi gasperiniano dentro e fuori, a Zingonia n0n si vorrebbero spendere e a Londra invece sì. (Calcio Atalanta)

I tifosi sono importanti per tutti i club e riavere il pubblico è il nostro desiderio». Le sue parole. Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato ai canali ufficiali del club felsineo. (Calcio News 24)

“Orsolini fa parte del nostro organico e non c’è nessuna richiesta da altre squadre in questo momento Queste le parole dell’AD del Bologna Claudo Fenucci, direttamente dal ritiro di Pinzolo:. A che punto siamo con la punta? (1000cuorirossoblu.it)

Gli aggiornamenti sul fronte Arnautovic. La trattativa tra Marko Arnautovic e lo Shanghai Port si sta allungando e anche il Bologna deve fare i conti con un pizzico di tensione in più. (Tuttobolognaweb)

Per Arnautovic servono soldi che possono arrivare dalla cessione di Tomiyasu. Fino al 15 luglio il Bologna era convinto di poter avere il centravanti austriaco a zero, ma lo Shanghai non lo libera e chiede 4 milioni. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr