Prosecco, la Docg supera i 100 milioni di bottiglie Boom di vendite online

La Tribuna di Treviso ECONOMIA

Quest’anno la produzione aumenterà da 92 a 100 milioni di bottiglie e il fatturato complessivo (Italia più estero) da 520 a 550 milioni di euro.

L’incremento delle certificazioni nei primi 8 mesi di quest’anno è stato del 16%, addirittura del 37% nel mese di agosto, rispetto allo stesso mese del 2020.

Previsioni ancora più rassicuranti ipotizzano un aumento fino a 107 milioni di bottiglie, ma Bortolomiol mette le mani avanti: già 100 milioni è un’ottima quota. (La Tribuna di Treviso)

Su altri giornali

Appuntamenti in programma per diffondere il Prosecco Superiore di Conegliano Valdobbiadene nelle città di Brisbane, nella costa orientale australiana, a Bergen e a Oslo in Norvegia. (Qdpnews)

Oltre 1.200 giornate-uomo complessive, quasi 6 mesi di apertura e migliaia di persone di tutte le età assistite con grande professionalità: sono questi i numeri del servizio prestato gratuitamente al centro vaccinale di Vidor dai volontari alpini delle Protezioni civili Ana di Conegliano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto. (Qdpnews)

Oltre 1.200 giornate-uomo complessive, quasi 6 mesi di apertura e migliaia di persone di tutte le età assistite con grande professionalità: sono questi i numeri del servizio prestato gratuitamente al centro vaccinale di Vidor dai volontari alpini della Protezione civile ANA di Conegliano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto. (Oggi Treviso)