Oroscopo Gemelli di domani : previsioni del giorno 24/11/2022

Oroscopo Gemelli di domani : previsioni del giorno 24/11/2022 Seneca predilige l’azione, voi la parola La filosofia insegna ad agire, non a parlare, sentenzia Seneca, ma voi, rinfocolati dalla Luna nuova all’opposizione e dai suoi sostenitori, Mercurio e Venere, osate affermare e praticare il contrario. In principio era il verbo, così inizia del resto il Vangelo di san Giovanni, la parola è energia e voi che la sapete adoperare magistralmente riconoscete quanto è vero. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

A parlarne è Rosanna Lambertucci, nella nuova puntata della Salute Vien Mangiando (Sardegna Reporter)

Se non vedi l'ora di buttarti a capofitto in un'attività creativa, questo potrebbe essere il momento giusto per iniziare. La recente Luna nuova, in una zona della tua carta astrale collegata all'espressione artistica, ti darà tutto il suo sostegno per perseguire il tuo sogno. (AMICA - La rivista moda donna)

TORO Impara ad avere uno sguardo più distaccato sui beni materiali e su tutto ciò che sembra essere consolidato. C’è una saggezza che ora ti guida verso nuove conquiste e sforzi. Ma ricorda che devi avere altre persone e il collettivo nei tuoi piani. (ControCopertina)

La fatica e lo stress ti hanno sopraffatto e questo influisce sulle tue prestazioni lavorative. Devi cercare di recuperare in modo da iniziare con alcuni progetti che richiedono uno sforzo maggiore. In amore, ti diverti da solo e questo ti rende disperato. (ControCopertina)

Se sei un'imprenditrice e vuoi cercare nuovo personale da assumere, questo potrebbe essere un ottimo momento per farlo. Non solo troverai una persona qualificata e desiderosa di iniziare a lavorare con te, ma non dovrai neppure affrontare le difficoltà di assunzione che forse hai dovuto affrontare in precedenza. (AMICA - La rivista moda donna)

Avete presente la canzone “Il mare d’inverno”, ispiratrice per una scappata fuori città? Ma se preferite potreste puntare su “Montagne verdi”, anche se in realtà, un po’ per la siccità della scorsa estate, un po’ per l’avanzata della stagione, di verde ormai ne hanno ben poco… casomai il bianco della prima neve! Andateci, ma solo con la fantasia, perché in realtà sotto tiro della coppia Luna-Plutone questo sabato non lo trascorrerete nemmeno in centro a fare shopping o al mercatino delle pulci, ma per la maggiore in casa, a sfaccendare, cucinare o bricolare, sempre che tra le delizie che vi attendono non ci sia anche un cestone di biancheria da stirare. (Io Donna)