Meteo, freddo e tanto vento: nei prossimi giorni sembrerà inverno

Meteo, freddo e tanto vento: nei prossimi giorni sembrerà inverno
Inews24 INTERNO

Meteo, freddo artico nei prossimi giorni: temperature in calo. In queste ore quindi dal Nord Europa è in discesa un flusso di aria fredda che coinvolgerà tutta la penisola.

Proprio a causa dell’arrivo del freddo artico, i venti freddi alimenteranno un vortice di bassa pressione creando quindi grande instabilità meteorologica.

Sulle regioni del Nord Italia avremo una situazione meteorologica stabile e soleggiata

Non è passato nemmeno un mese dall’inizio dell’autunno eppure il freddo ha già iniziato a coinvolgere la situazione meteo dell’Italia intera. (Inews24)

Su altri giornali

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse. (LaPresse)

Verso un weekend tendenzialmente di sole con quale rannuvolamento: le previsioni meteo Arpal per la Liguria. Per venerdì ancora sole, con nubi a partire dal pomeriggio mentre per il weekend a oggi le previsioni parlano di un sabato ancora soleggiato e di una domenica più variabile (Primocanale)

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordovest. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. (3bmeteo)

METEO GIOVEDÌ: fronte artico in movimento lungo l'Italia. Ecco dove causerà il MALTEMPO

sabato, 16 ottobre: Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2419m. (3bmeteo)

Ecco le rpevisioni meteo nello specifico:. Meteo Nord Italia 14 ottobre. Al mattino si prevede al Nord Italia un tempo soleggiato sulla maggior parte delle regioni, salvo alcune nubi passeggere. Il meteo per oggi 14 ottobre prevede un maltempo residuo al Sud con conseguente calo termico e venti forti anche al Centro-Sud. (Ck12 Giornale)

ore 8:30. di Lorenzo Badellino 14 ottobre 2021ore 8:30. Ì: fronte artico in movimento lungo l'Italia. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr