Call of Duty Vanguard, il lancio è disastroso: l'ammissione degli sviluppatori

I tanti problemi subiti da Call of Duty Vanguard non sono infatti stati sopportati solo dai giocatori: gli sviluppatori hanno ammesso non solo di esserne pienamente consapevoli, ma di averli vissuti insieme alla propria community.

Le prime settimane di Call of Duty Vanguard hanno infatti visto gli utenti alle prese con tanti problemi, tra un bilanciamento poco ottimale e diversi bug da risolvere, al punto che perfino gli sviluppatori hanno dovuto ammettere che la situazione non è stata esattamente idilliaca. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione è così grave che persino gli sviluppatori si sono accorti della situazione, arrivando ad ammettere che il lancio è stato veramente un disastro. In ogni caso, abbiamo la certezza che la software house ci ascolta e che è al lavoro per risolvere tutti i disagi di questo catastrofico lancio. (Tom's Hardware)

Con Secrets of the Pacific avremo sostanzialmente un ancora “primissimo” assaggio di quelle che poi saranno le succulente novità in arrivo l’8 Dicembre con l’aggiornamento relativo alla mappa di Pacific Caldera. (Powned.it)

Uno dei punti di forza maggiori di Call of Duty Warzone è la sua folta community di appassionati. Il video lascia senza parole per quanto Call of Duty Warzone si sposi alla perfezione con lo stile di sigla d’apertura di un anime. (Tom's Hardware)

Activision are reportedly in discussion for extending Call of Duty’s annual releases pic.twitter.com/7GjIOxD9zf — Ralph (@RalphsValve) November 19, 2021. Articoli correlati:. FormaL molto critico su Vanguard! (Powned.it)

La video spiegazione di Secrets of the Pacific. Articoli correlati:. Dove trovare gli oggetti per completare le sfide di Secrets of the Pacific Proprio per questo, abbiamo deciso di stilare una pratica lista con tutti quelli che sono i luoghi da visitare per Secrets of the Pacific, cosi da permettere a tutti di poter facilmente ottenere le ricompense messe in palio dagli sviluppatori. (Powned.it)

Ora, come riportato da Twinfinite, qualcuno sembra essersi dilettato “trasformando” Call of Duty Cold War e Warzone come fosse l’intro di un vero e proprio anime giapponese Activision e Sledgehammer Games hanno fatto uscire il loro Call of Duty Vanguard, ultimo capitolo della serie di sparatutto in soggettiva, ormai da diverse settimane. (Spaziogames.it)