Amici 2021, Rosa fuori eliminata:"Non mi aspettavo di uscire contro Deddy"

Amici 2021, Rosa fuori eliminata:Non mi aspettavo di uscire contro Deddy
Napoli.zon CULTURA E SPETTACOLO

Non si ferma il suo sogno, ma c’è delusione. AMICI 2021: E’ ROSA LA SECONDA ELIMINATA DELLA TERZA PUNTATA DEL SERALE- Nella puntata di Sabato 3 Aprile non sono certo mancate le emozioni ad Amici 2021.

Sono sempre stata del parere che non si può piacere a tutti.

Alla fine a spuntarla nel ballottaggio finale tra Rosa Di Grazia e il suo ragazzo Deddy, è stato il cantante 18enne del Team Zerbi-Celentano. (Napoli.zon)

Ne parlano anche altre testate

Il mio pensiero è stato un pensiero puramente ARTISTICO. Tra i ragazzi della scuola infatti sono nate non poche infatuazioni e tra le coppie più chiacchierate c'è quella formata dalla ballerina Rosa Di Grazia e Dennis Rizzi. (Tv Fanpage)

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Amici 20, il gesto di Rosa per Deddy dopo l’eliminazione: la dolcissima dedica su Instagram. E, proprio poche ore dopo l’eliminazione dal talent, Rosa ha dedicato un dolce post al suo fidanzato. (SoloGossip.it)

La ballerina di Amici Rosa Di Grazia è stata eliminata dal talent di Maria De Filippi nel corso del terzo serale dello show, dopo un duro ballottaggio. Scopriamo come ha reagito all’eliminazione. Rosa Di Grazia è una ballerina che ha fatto parte della squadra di Lorella Cuccarini e Arisa nel talent show Amici in onda su Canale 5. (political24.it)

Amici 20, gli «strani souvenir» che Rosa si è portata a casa dopo l'eliminazione

Non ha mai studiato musica, a causa delle difficoltà economiche, e ha iniziato solo una volta entrato nella scuola di Amici. TÀ. Deddy è uno dei cantanti della squadra di Rudy Zerbi: scopriamo di più su di lui! (TIMgate)

In particolare qualcuno ha chiesto alla ballerina cosa pensassero i suoi genitori del cantante. Rosa Di Grazia ha poi aggiunto di guardare Amici solo per lui e che spera vivamente possa aggiudicarsi la vittoria finale. (Novella 2000)

La Celentano, infatti, non si è mai fatta remore nel criticarla, senza nascondere mai il suo giudizio nei suoi confronti. Sebbene non abbia ottenuto molto successo, la ballerina non si pente di niente ed è molto orgogliosa di come sono andate le cose (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr