Calciomercato Juventus, Ronaldo via solo per il Psg | I dettagli

Calciomercato Juventus, Ronaldo via solo per il Psg | I dettagli
Calciomercatonews.com SPORT

Cr7 via dalla Juventus solo se si muove il Psg | Molto dipende dal futuro di Mbappe. Come riportato dal Corriere della Sera, una sola squadra in Europa potrebbe imbastire l’operazione per aggiudicarsi Cristiano Ronaldo.

La Juventus è ancora alla prese con la gestione del futuro di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | Scambio a sorpresa. LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato Milan, adesso è UFFICIALE | C’è la firma!

Al momento la Juventus non avrebbe altre pretendenti per il suo numero sette, soprattutto da quando il Manchester United ha acquistato Jadon Sancho

La Juventus sceglierà molte delle sue strategie di calciomercato in base alla permanenza o meno del fenomeno di Madeira a Torino. (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

Allo stato attuale la linea l’ha tracciata Pavel Nedved che ha confermato il prossimo arrivo in ritiro di Cristiano. Il calciomercato della Juventus ruota tutto intorno alla decisione di Cristiano Ronaldo sul futuro. (Yahoo Eurosport IT)

Il più seguito di tutti, il portoghese, un'azienda che però ha il calcio ancora al centro del suo personalissimo progetto. "Decision day", il giorno della decisione. (ilBianconero)

Nel Portogallo lo fa da tempo, complice anche la ricchezza di mezze punte nella rosa di Fernando Santos: in bianconero ha detto di no a Sarri e lo ha fatto solo in emergenza con Pirlo e mai da terminale unico. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo e la bravata in motorino: il racconto da non credere

Le ultime notizie sul suo futuro. Focus sul futuro di Cristiano Ronaldo nell’edizione odierna del Corriere della Sera. Nel caso in cui i francesi dovessero cedere Mbappé al Real Madrid, ecco che potrebbero pensare a CR7 per sostituirlo (Calcio News 24)

Nonostante arrivino continuamente conferme da parte del mondo Juve – l’ultima, quella di Pavel Nedved nel primo giorno di ritiro della squadra – il destino del pluricampione sembra quindi tutt’altro che scritto È la squadra francese, infatti, quella ad aver suscitato l’interesse dell’attaccante che, però, approderebbe a Parigi solo in caso di cessione di Mbappé, attualmente in orbita del Real Madrid. (SpazioJ)

Il primo allenatore del giocatore della Juventus ha raccontato un divertente episodio che riguarda una bravata di Cristiano ai tempi delle giovanili dello Sporting Lisbona. L’allenatore racconta di aver rivisto Cristiano Ronaldo dopo diversi attimi di disperazione, ma il ragazzo tredicenne era sorridente e contento (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr