Inter-Cremonese: incontro per definire il prestito di Radu

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Per questo il club milanese lo manda in prestito prima all'Avellino in Serie B, poi al Genoa in Serie A e infine al Parma.

I numeri di Radu. Classe 1997, Radu cresce nelle giovanili del Viitorul Bukarest, Steaua Bukarest e Dinamo, prima di arrivare in Italia alla Pergolettese.

Le parti si sono ritrovate per definire il prestito di Radu verso il club neopromosso in Serie A.

Nelle ultime due stagioni Radu è rimasto a Milano come vice di Samir Handanovic, senza però trovare molto spazio: soltanto 4 presenze

C'è stato un incontro questo lunedì pomeriggio in sede dell'Inter per il futuro di Ionut Radu. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Per rimanere nella massima serie il più possibile infatti, il club lombardo ha avviato contatti intensi con diverse altre società per puntellare la propria rosa. Anche l 'Inter rientra tra questi club, con due trattative che potrebbero entrare nel vivo nelle prossime ore. (passioneinter.com)

Dopo la trattativa per Ionut Radu, si sta infatti delineando anche il passaggio di Lucien Agoumé a titolo temporaneo alla squadra neopromossa. Operazione che si potrebbe chiudere già la prossima settimana (Inter-News)

Per quanto riguarda Agoumé, invece, la chiusura definitiva potrebbe esserci la prossima settimana. Le due società hanno trovato un accordo di massima e nelle prossime ore il portiere classe 1997 è atteso dalle visite mediche e dalla firma sul contratto (Calcio In Pillole)

Radu ha richieste importanti, non solo dalla Cremonese. Ma c’è anche il Reims in Francia, che sta facendo ponti d’oro per prenderlo (Inter-News)

All'uscita dalla sede dell'Inter, l'agente di Radu Damiani ha parlato così: "Ha delle richieste dall’estero, in Francia e in Germania; Alla fine però sarà lui a decidere: l’idea Cremonese gli piace, anche perché vuole rimanere in Italia (Yahoo Eurosport IT)

Poi Radu ha sbagliato, nessuno lo nega: ci sono però responsabilità che nessun giornalista ha mai detto. Non va bene, Radu ha fatto un errore, ma ha fatto anche ottime cose: mi fate sempre vedere questo errore. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr