La parabola discendente di Di Francesco, più volte cercato dal Toro

Torino Granata SPORT

I bianconeri confermano il 3-0 del primo tempo ed esordiscono al meglio in Champions League, comandando ora il girone insieme. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. Fabrizio Ponciroli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Ponciroli è un giornalista sportivo

(Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

E' lui il nuovo allenatore dei giallo blu che dovrà provare a tirarli fuori dalle secche di una classifica preoccupante. Dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco alla guida dell'Hellas Verona a causa dei negativi risultati di questi primi tre turni, la società scaligera ha deciso di ingaggiare Igor Tudor. (Genoa News 1893)

310 giorni senza lo straccio di una vittoria sono un tempo lunghissimo. Il calcio è una favola che ognuno di noi - nessuno escluso - racconta a proprio piacimento e c'è sempre un lieto fine. (Calciomercato.com)

Il tecnico ha firmato un contratto che lo legherà all’Hellas fino al termine della stagione. Come infatti riportato dal sito ufficiale gialloblù, il tecnico si è legato all’Hellas sino al termine della stagione. (Calcio Hellas)

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta". L'Hellas Verona non ha ancora conquistato un punto in Serie A, avendo collezionato 3 sconfitte su 3 partite. (Voce Giallo Rossa)

Nel giro di poche ore Verona e Cagliari hanno licenziato, rispettivamente, Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici. Gli scaligeri hanno scelto il croato Igor Tudor (ex Udinese, l’anno scorso nello staff di Pirlo alla Juventus), con un contratto fino a giugno. (Pianetagenoa1893.net)

Fa male la sconfitta col Bologna a Eusebio Di Francesco. Il tecnico del Verona, infatti, è stato esonerato dalla dirigenza del club di calcio dopo sole tre giornate di Serie A. L’1 a 0 rimediato dagli scaligeri al Dall’Ara costa caro all’allenatore abruzzese, fermo a quota zero punti in classifica dopo le sconfitte contro Inter e Sassuolo. (Open)