Genoa, Zangrillo a Radio 24: “Obiettivo ambizioso, ci vorrà pazienza”

Buon Calcio a Tutti SPORT

Riteniamo che il futuro del Genoa debba essere di non accontentarsi e perseguire un risultato ambizioso che richiede metodo, tempo e pazienza”.

Tutti sanno che bisogna arrivare con l’acqua alla gola fino a quando ci sarà possibilità di operare sul mercato

Zangrillo risponde anche a una domanda su Berlusconi, suo paziente: “Questo è proprio il modo in cui non vorrei iniziare a interpretare il mio ruolo. (Buon Calcio a Tutti)

Su altre fonti

La squadra oggi è in zona retrocessione, ma il nuovo presidente “fa già sognare i tifosi rossoblu” e scalda i loro cuori Lo sguardo è ampio: prima il Genoa, poi Genova. (Buon Calcio a Tutti)

Probabilmente attraverseremo momenti difficili, in cui bisogna che il popolo genoano creda in noi ancor più di prima, perché la rivoluzione non è semplice Non nasconde le proprie ambizioni Alberto Zangrillo, neo-presidente del Genoa, che ieri ha incontrato per la prima volta la stampa nella suggestiva cornice di Palazzo Ducale. (TUTTO mercato WEB)

Alberto Zangrillo, nominato qualche settimana fa presidente del Genoa, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Matteo Pifferi. Alberto Zangrillo, nominato qualche settimana fa presidente del Genoa, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Interverremo» Zangrillo ha aggiunto anche una battuta sulla squadra: «Mercato? (Pianetagenoa1893.net)

Berlusconi? Non ho parlato con lui e non ho sentito il bisogno di chiedergli consigli. (Monza-News)

Il Genoa ha presentato ieri il suo nuovo presidente Alberto Zangrillo. Sento con una certa frequenza Diego Milito, è una persona straordinaria che mi ha detto di essere a disposizione. (Udinese Blog)