Alessandra Mastronardi si sposa con Ross McCall: i dettagli delle nozze

Alessandra Mastronardi si sposa con Ross McCall: i dettagli delle nozze
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Sarebbe ormai tutto pronto per il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e l’attore scozzese Ross McCall.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ross McCall (@rcmccall). Cosa sapere della relazione tra Ross McCall e Alessandra Mastronardi. Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono conosciuti tramite amici e avevano iniziato a frequentarsi a Roma nel 2017 in occasione delle riprese del film “About Us”. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri media

La vita va avanti, non smentisco né confermo che ci sia qualcun altro nella mia vita ora», ha dichiarato, ritrovando anche le ragioni della separazione da Gigi D’Alessio. Sono felicissima di questa storia, perché a prescindere che sia finito ho mio figlio, che è il mio tutto. (Vanity Fair Italia)

Anche l’altra figlia di Bruce e Demi, Rumer, non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia: “Amo questi ragazzi Tallulah Willis. La figlia di Bruce Willis e Demi Moore ha dato l'annuncio con un video su Instagram (LaPresse)

Ross McCall, attore irlandese 10 anni più grande di Alessandra, è noto per il ruolo di Matthew Keller in ‘White Collar’. Alessandra Mastronardi e Ross McCall. Dopo una convivenza forzata durante il lockdown a Londra, la coppia pare essersi decisa a convolare a nozze. (LaPresse)

Alessandra Mastronardi sposa il fidanzato Ross McCall

Stiamo riuscendo ad amalgamarci e, quindi, siamo più forti» aveva dichiarato Alessandra Mastronardi a «Io Donna». L'amore tra alti e bassi. «Abbiamo avuto alti e bassi, ma questa convivenza forzata si è fantasticamente tramutata a poco a poco nella comunione di due caratteri. (RagusaNews)

Interpretare Emily mi ha insegnato qualcosa di più non solo su me stessa, ma anche sul mondo che mi circonda. LEGGI ANCHE. «Emily in Paris»: la nuova serie Netflix divide il pubblico (e fa arrabbiare i francesi). (Vanity Fair Italia)

Ross McCall è noto per il ruolo di Matthew Keller in ‘White Collar’ e prima di conoscere la sua futura sposa, è stato legato all’attrice americana Jennifer Love Hewitt. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr