Danilo assente col Verona, Pirlo: «Faremo la conta»

Danilo assente col Verona, Pirlo: «Faremo la conta»
Juventus News 24 SPORT

ASSENZA DANILO COL VERONA – «Faremo la conta, l’assenza di Danilo è importante.

Verrà a mancare un altro elemento in difesa quindi vedremo come fare».

Danilo non ci sarà contro il Verona: il difensore brasiliano era diffidato ed è stato ammonito nella gara contro il Crotone. Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria sul Crotone, ha parlato dell’assenza di Danilo contro il Verona. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Chirico non è però completamente soddisfatto. Lo stesso fuoriclasse portoghese firma la doppietta prima dell’intervallo, poi nella ripresa McKennie chiude i giochi col 3-0 finale. (AreaNapoli.it)

Pirlo deve sciogliere il rebus lì a destra, la Juve vince 3-0 ma l'allenatore sorride amaro pensando alla gara col Verona L'ALTRA IPOTESI - Una terza ipotesi, ma al momento è la meno probabile, è quella di vedere dal primo minuto Alessandro Di Pardo, fresco di debutto in Serie A nella gara col Crotone (ilBianconero)

Juve a Verona con Rabiot ma perde Danilo. Rispetto ai calciatori disponibili ieri, rientrerà solo lo squalificato Rabiot, mentre potrebbe si valuta la panchina per Dybala. La soluzione più naturale, con il rientro di Rabiot a centrocampo, potrebbe essere l’abbassamento di McKennie, che ha già fatto il terzino destro allo Schalke 04 (JMania)

Compro Ronaldo, vendo Danilo

Commenta per primo C’è una colonna portante su cui Pirlo ha eretto la difesa della Juventus , ovvero Danilo . Il terzino brasiliano si è messo a totale diposizione del tecnico bianconero modificando anche il suo ruolo, fungendo talvolta anche da terzo della difesa con ottimi risultati. (Calciomercato.com)

Compro Cristiano Ronaldo. . Nella serata della vittoria facile contro il Crotone, fanalino di coda del campionato italiano, l'unica nota stonata è sicuramente l'ammonizione pesante che costringerà il difensore brasiliano alla squalifica nella prossima partita contro il Verona (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr