De Laurentiis furioso, faccia a faccia con l'arbitro Scatena all'intervallo

CalcioNapoli24 SPORT

Poco prima della fine del primo tempo, il presidente azzurro aveva abbandonato per un attimo la panchina, da cui sta seguendo la gara, per dirigersi anche verso il guardalinee e lamentarsi della situazione.

Finale di primo tempo rovente tra Napoli ed Espanyol.

Clicca su play per guardare il video e sulla fotogallery per vedere le immagini:

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto parlare faccia a faccia con l'arbitro del match, Scatena, per lamentarsi dell'andamento della partita a livello disciplinare. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Confermata la linea a quattro davanti a Meret, con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Elmas, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia (Tutto Napoli)

Degna di nota anche la prestazione di Mathias Olivera che si è fatto trovare con i tempi giusti in difesa Si batte un corner, traversone dalla destra di Lozano che attraversa tutta l’area, nemmeno Osimhen riesce ad arrivarci! (IlNapolista)

Dopo il fischio il patron azzurro si è avvicinato allo stesso Scatena per sottolineare la sua condotta troppo permissiva Proprio dopo quest’ultimo fallo anche il presidente De Laurentiis si è alzato della panchina, dove aveva deciso di seguire la partita insieme al tecnico, per andare a protestare con il quarto uomo per l’incerta direzione di gara dell’arbitro Gabriele Scatena. (IlNapolista)

Una novità assoluta, De Laurentiis infatti è si è accomodato in panchina tra l’allenatore Spalletti e Cristiano Giuntoli per supervisionare da vicino la sua squadra prima dell’avvio del campionato Per la prima volta in tanti anni, il presidente ha deciso di accomodarsi in panchina e non in tribuna per seguire la gara del Napoli (IlNapolista)

Oltre alla partita, raccontata da Carlo Alvino, ci sarà l’intervista a Luciano Spalletti nel post gara, calciatori e tifosi Napoli Espanyol streaming gratis, le probabili formazioni. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian; Politano, Osimhen, Lozano. (Calcio e Finanza)

: Spalletti Sarà l’ultimo test per mister Spalletti, dopo la vittoria per 3-1 contro il Girona, in vista dell’esordio in campionato, in programma al Bentegodi contro l’Hellas Verona. (IlNapolista)