'Nuovo giorno nuova luce' il brano di Dolcenera sigla della fiction Rai 'Lea un nuovo giorno'

Dolcenera ha deciso di riadattare il brano e di scrivere un nuovo testo in italiano dando vita a ‘Nuovo giorno, nuova luce’, brano con cui racconta il talento e il coraggio di un’artista rivoluzionaria.

“E’ una nuova alba, è un nuovo giorno, è una nuova vita per me e mi sento bene –prosegue Dolcenera- ‘Feeling Good’ è sintesi della vita di Nina Simone tra dolore e voglia di libertà, di pace interiore, di sentirsi bene (feeling good) con se stessi. (IlMohicano_MilanoSound)

Ne parlano anche altre testate

Anna Valle è un’attrice affermata, ma cosa faceva prima di vincere “Miss Italia“? Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla sua vita. Classe 1975, romana, Anna Valle è stata eletta “Miss Italia” nel 1995 e da lì la sua vita è cambiata completamente. (Yeslife)

Lea un nuovo giorno colonna sonora. Qual è la colonna sonora di Lea un nuovo giorno? Il significato della colonna sonora è evidente in queste parole: “Nuovo giorno, nuova luce, per me…“. Chi canta la colonna sonora? (TVSerial.it)

Intanto un’assistente sociale annuncia che i genitori di Koljia hanno rinunciato all’adozione e che il bambino verrà rimandato in orfanotrofio in Russia. Nel frattempo in reparto arriva Viola Parisi, una ragazzina di 13 anni abituata a frequenti ricoveri…. (Ultime Notizie Flash)

Allo stato attuale però non sembra che il nome della Chinnici stia riscuotendo successo, anche perchè non è scontata la decomposizione finale del centrodestra, ma pure per questo campo largo non risulterebbe gradita all'area di sinistra. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Sulla scia degli ascolti del Festival di Sanremo, per non mollare la presa, Rai 1 ha messo in campo una dietro l'altra, da domenica a martedì, tre nuove fiction: L'amica geniale (giunta alla terza stagione), Màkari (alla seconda) e Lea - Un nuovo giorno (al debutto). (Avvenire)

Lea è molto al femminile, parliamo delle infermiere e del reparto di pediatria e anche le storie personali sono diverse". Di solito i personaggi che ho fatto finora sono sempre stati più dalla parte del bene che da quella del male (Today.it)