Catania, muore in ospedale il 21enne ferito da 5 colpi di pistola: l'ipotesi del movente passionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fermato un ventenne che si è presentato spontaneamente dai Carabinieri Niente da fare per Giuseppe Francesco Castiglione, il ragazzo di 21 anni che ieri è stato ferito con almeno cinque colpi di pistola in centro a Catania: il giovane è morto in ospedale, dopo un delicato intervento chirurgico. A far esplodere i colpi è stato un giovane di 20 anni che, ieri sera ha scelto di presentarsi spontaneamente davanti ai Carabinieri. (Open)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dalla relazione tra il ventenne e la giovane era nato un bambino. Ci sarebbe stato un incontro tra i due che hanno animatamente discusso sulla nuova relazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leggi tutta la notizia Ad uccidere Giuseppe Francesco Castiglione (nella foto), 21 anni,... (Virgilio)
Catania – Sparatoria a Catania: giovane muore in ospedale, un 20enne si costituisce. : (Tuscia Web)
Una discussione per una ragazza contesa iniziata male e finita peggio. I due delitti hanno come similitudine, oltre al movente, anche la giovane età di vittime, entrambe ventunenni, e degli assassini: il 18enne Danilo Guzzetta per la morte del 2017 di Valenti e il 20enne Calogero Michael Romano per Castiglione. (Giornale di Sicilia)
Ad uccidere il 21enne Giuseppe Francesco Castiglione, ferito ieri pomeriggio in piazza Palestro da cinque colpi di pistola, sarebbe stato un ventenne che è l'ex compagno dell'attuale fidanzata... (Virgilio)
Ieri, intorno alle 15.00, l'incontro. Poi i colpi di pistola, la corsa, in ospedale, un delicato intervento chirurgico. Poco prima delle 6 di stamattina, però, il cuore di Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, ha smesso di battere. (98zero.com)