Calciomercato Milan, Lotito detta le condizioni per Luis Alberto: le ultime

Milan News 24 SPORT

Non sembra ancora essersi sciolto il dubbio relativo al futuro di Luis Alberto con la maglia della Lazio: come riporta Il Messaggero infatti, il Milan è in pressione sul calciatore ma Lotito è stato chiaro con Maldini: per arrivare allo spagnolo servono soldi più il cartellino di Rafael Leao.

La vicenda è dunque ben lontana dal concludersi ma una cosa è certa: Lotito non ha nessuna intenzione di fare sconti

La soluzione alternativa sarebbe quella di inserire, oltre al portoghese, anche il cartellino del belga Saelemaekers. (Milan News 24)

Su altre fonti

La Lazio si è imbarcata meno di un'ora fa sul veivolo che la condurrà a Venezia e da lì, in pullman, ad Auronzo di Cadore. Un paese che per l'ennesimo anno si prepara ad. (La Lazio Siamo Noi)

ACSTI - Il ruolo di esterno d'attacco resta quello in cui la Lazio ha più necessità di intervenire. La priorità in ogni caso resta la cessione che sbloccherebbe il mercato e permetterebbe di ufficializzare i volti nuovi che si sono già aggregati a Formello (La Lazio Siamo Noi)

Tra nuovi arrivi, come quello di Luka Romero, e alcune possibili partenze, come quella di Joaquin Correa, i biancocelesti continuano anche a monitorare nuovi possibili obiettivi. Continua il lavoro della Lazio sul fronte calciomercato: i biancocelesti mettono nel mirino anche l’ipotesi Callejon. (Lazio News 24)

Secondo quanto rivelato sempre dal quotidiano romano, gli acquisti potrebbero essere due. E arriva anche la promessa del presidente Lotito. «Arriveranno altri giocatori per rinforzare una rosa che molti ci invidiano». (Lazio News 24)

Intanto in Italia, il Covid-19 torna a far paura: l’aumento dei contagi potrebbe portare alcune regioni nuovamente in zona gialla. - Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

Dopo le due gare trasmesse in esclusiva su Lazio Style Channel, oggi è arrivato l’annuncio di una novità: le due gare saranno in chiaro su Sportitalia. Il 23 luglio ci sarà la gara con la Triestina, il 27 invece quella con il Padova, entrambe alle 18:30. (Solo la Lazio)