Cocciante, senza tempo l'opera record che nessuno voleva

er David Zard, il leggendario e visionario promoter e impresario morto nel 2018, sarebbe stato un successo già replicare in Italia 'Notre Dame de Paris' per un altro anno.

L'opera che nessuna voleva produrre è diventata poi davvero quella dei record.

Alla base del successo di Notre Dame, però, c'è la storia attuale e senza tempo, protagonisti il Gobbo e Esmeralda, fatta di ingiustizie sociali, amori non corrisposti e in particolare l'eterna questione dell'essere diversi quindi esclusi. (Ansa)

Ne parlano anche altre testate

“Notre Dame de Paris” non solo ha detenuto ogni record di pubblico in Italia, ma ha rivoluzionato la scena dello spettacolo nel nostro paese.”. debuttava nella sua versione originale francese il 16 settembre 1998, al Palais des Congrès di Parigi, dove fu subito trionfo (NapoliToday)

Lo ha detto Riccardo Cocciante a Milano all'evento speciale per il ventennale dello spettacolo Notre Dame de Paris. APPROFONDIMENTI LO SPETTACOLO Coronavirus, «Notre Dame de Paris» riprogrammata in tutta. (ilmattino.it)

Un musical diventato immortale, un grande successo internazionale già visto da oltre quattro milioni di persone, farà tappa al Ferrara Summer Festival 2022, non in piazza Trento e Trieste bensì in piazza Ariostea: si tratta di “Notre Dame de Paris” con le musiche di Riccardo Cocciante (Estense.com)

Arriva a Lanciano con tre date, da venerdì 22 a domenica 24 luglio, "Notre dame de Paris", l’opera popolare moderna più famosa al mondo, lo spettacolo tra i più imponenti mai realizzati, che celebra quest’anno il ventennale dall’esordio sulle scene italiane. (ChietiToday)