VIRGILI A FV, Sarri e la Premier? Non ha chiuso porte

Firenze Viola SPORT

"In realtà non ha chiuso le porte all'estero.

E Maurizio ha tanti estimatori pure a livello internazionale"

Intervistato in esclusiva da FirenzeViola.it, Aurelio Virgili, figlio dell'ex viola Giuseppe e grande amico di Maurizio Sarri, ha parlato così della situazione del tecnico figlinese:. Che lei sappia, in Premier, o comunque fuori dall'Italia, Sarri preferisce non tornare?

Ha già dimostrato, a Londra, di saper farsi valere anche fuori, poi se ci pensiamo il mondo è cambiato: prima un allenatore italiano era più difficile vederlo all'estero. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

La speranza della Juve è quella di liberarsi dell'ingaggio di Sarri prima del giugno 2022, anche se esiste una clausola da 2,5 milioni che il club può esercitare per chiudere in anticipo il suo contratto. (Calciomercato.com)

Queste le sue parole: "Maurizio Sarri, a mio avviso, non andrà alla Fiorentina. Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda su SportItalia. (AreaNapoli.it)

In queste ore Fali Ramadani, il suo agente, sta incontrando Tottenham e Arsenal, ma attenzione anche al Milan, che potrebbe farsi sotto nelle prossime settimane In queste ore Fali Ramadani, agente di Sarri, sta incontrando Tottenham e Arsenal, ma attenzione anche al Milan. (Viola News)

Quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato l'emergenza difensiva con cui il Napoli dovrà convivere in questo Tiemouè Bakayoko, che attraverso un video su Instagram, ha festeggiato il compleanno del belga. (Tutto Napoli)

Leggi anche > > > Manchester United Villareal: quanti “italiani” in finale di Europa League. Leggi anche > > > Verdetti in Bundesliga: si decide il destino del Bayern. Sarri potrebbe andare ad allenare in Premier la prossima stagione. (Calciopolis)

Ci avviciniamo a Spezia-Napoli e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può Servirà una partita da grande. (Tutto Napoli)