Napoli-Genoa, prevendita ospiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genoa Cricket and Football Club SPORT

In vista della partita della 36ma di Serie A Enilive, Napoli-Genoa, in programma domenica 11 maggio alle 20:45, i tagliandi settore ospiti, acquistabili al prezzo base di 40 euro con obbligo di tessera Dna Genoa, saranno disponibili a partire dalle ore 12 di lunedì 5 maggio. I titoli di accesso settore ospiti, non disponibili il giorno partita alle biglietterie dello stadio, saranno reperibili online e nelle ricevitorie del circuito TicketOne (Genoa Cricket and Football Club)

Su altre fonti

Terminati anche i biglietti del settore ospiti, spunta l’ipotesi che alcuni supporter azzurri possessori di tessera del tifoso rossoblu abbiano acquistato il biglietto. (Calcio Napoli 1926)

Il team ligure arriva a questo match contro gli azzurri dal ko rimediato lunedì sera contro il Milan, ma il Napoli dovrà prestare comunque la massima attenzione. Il Napoli di Conte ha ricevuto un avviso importante per la gara di domenica con il Genoa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono già dodici le vittorie conquistate dal Napoli in campionato al Maradona ed è quindi molto incoraggiante per gli azzurri la prospettiva di poter giocare nel loro stadio due delle ultime tre finali nella volata per lo scudetto: domenica sera (ore 20.45) contro il Genoa e il 25 maggio con il Cagliari. (la Repubblica)

In molti nelle ultime ore ci avete segnalato di non essere riusciti ad acquistare i biglietti per il settore ospiti del “Maradona” per Napoli-Genoa. (Buon Calcio a Tutti)

Dove vederla in tv: DAZN e Sky Sport Stadio: Maradona di Napoli (Fantacalcio)

La sfida tra Napoli e Genoa è il prossimo appuntamento di questa emozionante cavalcata Scudetto da vivere fino all'ultimo secondo di questo campionato 2024-2025. La sfida potrebbe riservare già un quasi match point importantissimo agli azzurri, visto che l'Inter si troverà a giocare contro il Torino alle 18 di domenica mentre gli azzurri sfideranno i liguri alle 20:45 sempre di domenica. (CalcioNapoli24)