Ramsey-Juve, aria di divorzio: 'Può arrivare anche la risoluzione'

ilBianconero SPORT

Se infatti per sbloccare il mercato si dovesse ritenere indispensabile questa soluzione, la Juve accetterà di liberare a zero Ramsey ma solo a patto di non dover sborsare nulla per l'eventuale buonuscita, né a lui né ai suoi agenti.

Aspettando che dalla Premier comunque possa riaccendersi l'interesse per l'ex Arsenal, che ora è chiamato a prendere una decisione definitiva

Come racconta Calciomercato. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Troppo forti le parole usate dal ritiro della Nazionale rispetto al rendimento degli ultimi due anni e all'ingaggio pagatogli dalla Juve in due stagioni Le ultime dichiarazioni di Aaronin Galles non sono state viste di buon occhio dalla Juventus che, incredibilmente infastidita, ha scelto di pigiare sull'acceleratore per una cessione in vista di gennaio. (ilBianconero)

Alessio Romagnoli potrebbe dire addio alla compagine rossonera visto che il suo contratto è in scadenza di contratto nel giugno 2022. Per quanto riguarda la situazione contrattuale la società milanese andrebbe a spalmare l’ingaggio del centrocampista gallese visto che guadagna tanto (Calciomercatonews.com)

Le lamentele di Aaron Ramsey riguardo l'utilizzo mancato in bianconero, a fronte di quello più assiduo con il Galles, avrebbero indispettito la Juventus. Come riportato dai colleghi di "TMW", il gallese classe 1990, spesso fermo ai box per infortunio, o in panchina, costa ai bianconeri ben 7809 euro al minuto, a fronte di soli 120 minuti giocati con la Juve in stagione. (Tutto Juve)

Allegri, però, potrebbe puntare su di lui contro la Roma. Con Rabiot positivo al Covid e McKennie non al meglio di ritorno dagli Usa, il tecnico livornese avrà a disposizione Locatelli, Bentancur (di rientro oggi dall’Uruguay) e Arthur (ancora in graduale recupero). (Juventus News 24)

"Adrien Rabiot è fermo ai box causa Covid, Arthur è appena rientrato, Rodrigo Bentancur si rivedrà alla Continassa solo sabato. Vien da sé che dal primo minuto o a partita in corso, di Ramsey possa esserci bisogno almeno domenica sera" (ilBianconero)

Sono due anni e mezzo che disi parla molto, mentre lo si vede sempre meno sul terreno di gioco.Continui infortuni hanno accompagnato un rendimento comunque non all'altezza, le polemiche di queste settimane hanno poi completato un quadretto fatto di incomprensioni e tensioni in casa Juve: non è un mistero che in estate sarebbe potuto partire se solo non avesse rifiutato ogni proposta, con il Wolverhampton a concludere una lista di club di seconda fascia di Premier League. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr