No Green Pass: si cerca il dialogo per il corteo

La Repubblica INTERNO

Contiene tre obiettivi sensibili e due palazzi istituzionali, pur di passaggio, mai sfiorati da un corteo.

Sfilare sotto Assolombarda prima, poi davanti alla sede del Corriere della Sera - passando a un metro dall'ingresso della Questura e a pochi passi dal Comando provinciale dei carabinieri di via Moscova - per finire a urlare il proprio sdegno ancora una volta sotto l'antennone della Rai, rimarrà un desiderata dei No Green Pass, un'idea di percorso per il momento bocciata

Il percorso è certamente ambizioso. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Circa 6'000 sostenitori della filosofia "No green pass" si sono quindi ammassati all'esterno del porto, senza però bloccarne completamente l'operatività: «Il porto funziona», ha infatti dichiarato a SkyTg24 Massimiliano Fedriga, Presidente del Friuli Venezia Giulia. (Ticinonline)

Tutto è partito da una denuncia, sporta da un uomo di Sospiro che aveva risposto a un’inserzione letta su un social network, per comprare uno smartphone a un prezzo molto vantaggioso. I Carabinieri della Stazione di Sospiro hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di truffa online un italiano 23enne, residente in provincia di Taranto, e un bengalese di 21 anni, residente in Campania. (Cremonaoggi)