LA PROSSIMA CACCIA AL REGALO DI NATALE SARÀ UNA “DIGITAL CHRISTMAS EXPERIENCE”: OLTRE 6 ITALIANI SU 10 SCELGONO IL DONO ONLINE ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Ma quali sono i canali digitali che gli italiani consultano più frequentemente per farsi un’idea su cosa regalare a Natale?

Stop alle ore di ricerca del parcheggio e al bando il solito dono poco originale in offerta.

Ma quali sono le ragioni del successo di questa ricerca sempre più digital del regalo di Natale che però non dimentica l’acquisto fisico tradizionale?

Ben il 63% degli italiani ha in previsione di usufruire della rete per scegliere i regali di Natale. (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trasformate il loro Natale in una splendida sorpresa e sicuramente non se ne dimenticheranno! Si tratta di una piattaforma dove potrete individuare gadget speciali personalizzabili, realizzati con la massima cura, per soddisfare anche i dipendenti più esigenti. (ImperiaNews.it)

In realtà ogni hanno ci getta nel panico: cosa regalare a qualcuno che conosci a malapena? Ecco una lista di regali di Natale per il Secret Santa in ufficio da fare quest’anno, oggetti per la casa o cancelleria di design, tutti sotto ai 35 euro e tutti da comprare online su Amazon. (elledecor.com)

E-commerce (68%), motori di ricerca (64%), social network (46%), e-shop e cataloghi digitali (38%) sono le vetrine da cui oggi oltrevanno a indagare per individuare il regalo dei sogni, per sé e per i propri cari. (Teleborsa)

Trova il negozio più vicino cliccando qui Tempo di Natale e tempo di regali. (La Voce dei Brand)

In molti infatti valuteranno ima li prenderanno in negozio (58%), o viceversa li toccheranno con mano sugli scaffali per poiÈ quanto emerge da uno studio promosso daperattraverso un monitoraggio online sui principali social network, blog, forum e community, con il coinvolgimento di un"Loe si sta concretizzando con lain negozio grazie a imprese che stanno adattando l'offerta ai cambiamenti della domanda mediante l'elaborazione di processi e strumenti come Pass Shopping, buono acquisto defiscalizzato che permette unnegli acquisti dei regali – spiegaManaging Director di Sodexo Benefit&Rewards Services. (Il Messaggero)

Applicare Luce Liquida una o due volte al giorno. Costo: €10.00 x 50 ml (ilgiornaledellabellezza.it)