Sacchi: "L'Inter merita il Triplete, Inzaghi da applausi ma deve attaccare il Bayern"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrigo Sacchi prova a giocare in anticipo Inter-Bayern in Champions League. L'ex ct dell'Italia scrive sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi: "Eccoci alla Notte. Uso le lettere maiuscole perché questo è davvero il giorno più importante della stagione, per l’Inter. Contro il Bayern, a San Siro, davanti alla sua gente e dopo la vittoria nella sfida d’andata, non si può sbagliare. C’è una semifinale di Champions da conquistare e, come premio, ci saranno due memorabili partite contro il Barcellona dei ragazzini terribili, che però ieri ha rischiato a Dortmund (CalcioMercato.com)
Su altri giornali
I sassaresi in campo alle 18 alla Itelyum Arena nella quart’ultima giornata di campionato, per provare ad allungare la striscia positiva (SARdies.it)
Pavard in un’intervista su Inter TV ha presentato la sfida di questa sera tra Inter e Bayern Monaco a San Siro. Il difensore sottolinea l’atteggiamento che servirà per ripetere la prestazione dell’andata. (Inter-News)
La sfida tra Inter e Bayern Monaco di questa sera è una delle più importanti per la storia recente del club. Ci sono vari motivi per vincere, in primo luogo per andare avanti e continuare il sogno di vincere la Champions League e coltivare tra le altre cose la possibilità di vincere il Triplete (Spazio Inter)

«Scordiamoci il risultato dell'andata, ma non la prestazione», il claim di Inzaghi per la serata nerazzurra. Io sono arrivato l'anno dopo e capisco che sono questo gruppo e questa atmosfera a permetterci i risultati che stiamo ottenendo». (il Giornale)
Ma con il navigatore satellitare - nel salone di casa Benitez, c’è di tutto: titoli, Coppe Nazionali (a Valencia, in Inghilterra, a Napoli), Supercoppe (all’Inter e al Napoli), Mondiali per Club (all’Inter), Supercoppe Uefa (al Liverpool) Europa League (a Valencia e poi al Chelsea) e, soprattutto, la Champions con il Liverpool di quel maggio del 2005 riempita con l’impresa dell’Ataturk di Istanbul, da 3-0 per il Milan al 3-3, prima di festeggiare dal dischetto. (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – La Champions League fa ricca la metà nerazzurra di Milano. In attesa dei quarti di ritorno contro il Bayern Monaco (in programma questa sera a San Siro), l’Inter può già sorridere guardando agli incassi della campagna europea. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)