Il Messina esonera Rigoli, ma l'allenatore è in ospedale con il Covid-19

AreaNapoli.it SPORT

L’allenatore sta lottando contro una polmonite bilaterale interstiziale e da settimane in panchina siede il suo vice.

È stato infatti comunicato allo stesso Rigoli l’esonero”

L’allenatore è positivo al Covid da settimane e al momento è ricoverato in ospedale.

Il Messina ha esonerato l'allenatore Rigoli ricoverato in ospedale con una polmonite bilaterale da Coronavirus.

Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito ufficiale, rivela una storia davvero incredibile: "Messina FC ha esonerato Pino Rigoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Gran parte della tifoseria giallorossa, dopo la scelta, si è apertamente schierata dalla parte dell'ex allenatore (Corriere dello Sport.it)

“Come in ogni rapporto lavorativo, anche la separazione da mister Pino Rigoli è stata fondata sul rispetto dell’uomo prima e del professionista successivamente. acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. (Messina Sportiva)

Ho comunque trovato una squadra abituata all’etica del lavoro, allenata bene e con basi solide, grazie anche al mio predecessore, che ha fatto sicuramente un ottimo lavoro”. Noi che facciamo questo mestiere lo sappiamo che può capitare: è accaduto al sottoscritto e succederà ancora. (Messina Sportiva)

Contestualmente il FC Messina ufficializza la nomina di allenatore dei portieri della prima squadra per Alessandro Nastasi, che ricopriva il medesimo ruolo nel settore giovanile, dopo un passato con Camaro e Città di Messina. (Tempo Stretto)

Ed è effettivamente successo a Messina dopo la sconfitta maturata contro l'Acireale quando un dirigente ha telefonato al tecnico Pino Rigoli comunicandogli l'addio. Non è bastato che l'FC Messina fosse terzo in classifica con due gare da recuperare per evitare l'esonero. (Sport Mediaset)

Contestualmente ha ufficializzato la nomina di allenatore dei portieri della prima squadra per Alessandro Nastasi, che ricopriva il medesimo ruolo nel settore giovanile, dopo un passato con Camaro e Città di Messina (Messina Sportiva)