Diversity Media Awards, Chiara Ferragni e Fedez eletti Personaggio dell'anno

Chiara Ferragni e Fedez sono stati eletti come Personaggio dell’Anno durante la serata dei Diversity Media Awards.

La serata-evento si è svolta al teatro Parenti di Milano ed è stata condotta da Diego Passoni e Marina Cuollo.

Sul proprio profilo Instagram, Chiara Ferragni ha quindi commentato: “Fieri di questo premio”

I Dma sono un’iniziativa ideata e promossa da Diversity, no-profit fondata e presieduta da Francesca Vecchioni (Cremonaoggi)

La notizia riportata su altri giornali

FERRO vince ai Diversity Media Awards 2021. Tiziano Ferro vince ai Diversity Media Awards 2021 con FERRO Premiato il documentario di Tiziano Ferro. (Team World)

Chiara Ferragni ( ) e Fedez sono i personaggi dell’anno per i Diversity Media Awards , la rassegna che la no profit Diversity organizza per premiare chi nel 2020 ha contribuito a una rappresentazione inclusiva delle persone e delle tematiche legate alla diversity. (Sky Tg24 )

I Diversity Media Awards sono un’iniziativa ideata e promossa da Diversity, no-profit fondata e presieduta da Francesca Vecchioni. L’evento Diversity Media Awards è prodotto da Show Reel Agency (parte di Show Reel Media Group). (Vanity Fair Italia)

il documentario Amazon Original, ha vinto il premio come Miglior Film ai Diversity Media Awards 2021, l’evento che premia i personaggi e i contenuti mediali che hanno contribuito ad una rappresentazione inclusiva, rispettosa e valorizzante delle persone e delle storie per genere e identità di genere, orientamento sessuale e affettivo, età e generazioni, disabilità ed etnia. (Nerdmovieproductions)

Le dichiarazione di Tiziano Ferro. Ferro, non era presente alla cerimonia, ma ha fatto in modo di esserci con un video in cui ha rilasciato queste toccanti parole: “Questo premio è per me importante. I Diversity Media Awards sono un riconoscimento annuale, che si tiene in Italia dal 2016. (Libero Tecnologia)

Per tutto questo i DMA sono importanti: perché là dove c’è chi vuole mantenere il buio, accendono la luce". This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)