KLUIVERT: “Per essere ricordati dobbiamo finire il più in alto possibile. Possiamo toglierci delle soddisfazioni”

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS - Justin Kluivert, attaccante della Roma, è stato intervistato all'interno del programma Match Preview di Roma TV: Come ti senti? Mi sento molto meglio, più sicuro di me. Ora gioco di più, vinciamo spesso e giochiamo bene, questo porta positività alla squadra e al club. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Parlando della propria stagione, Justin Kluivert analizza anche il cammino della Roma in classifica e non solo: "La continuità è fondamentale,. (TUTTO mercato WEB)

“Florenzi presto tornerà quello di un tempo” lo ha detto Petrachi poco prima della partita con il Gladbach dopo che Fonseca ha lasciato. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante olandese della Roma, Justin Kluivert ha dichiarato in vista della trasferta di Parma: "Voglio diventare importante per questa squadra. (Calciomercato.com)

L'obiettivo di tutti è vincere questa partita;. (Tutto Napoli)

Justin Kluivert si esprime così in merito al problema razzismo nel mondo del calcio. "È davvero un peccato che in questo momento in Italia si parli un po' troppo spesso di questi episodi che si stanno ripetendo. (Agenzia ANSA)

Prende gol per un autogol sfortunato e una zuccata in mischia, difficile dargli colpe. (TUTTO mercato WEB)