UFFICIALE – Primo acquisto dell’era Conte: arriva l’annuncio di De Laurentiis!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Si sblocca il calciomercato del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha appena annunciato il primo acquisto ufficiale. Il Napoli è ufficialmente entrato nella New Era. Il presidente Aurelio De Laurentiis, dopo la scorsa deludente annata, ha voluto radicalmente cambiare rotta, affidando la squadra partenopea al miglior allenatore libero in circolazione: Antonio Conte. Ufficiale, Leonardo Spinazzola è un nuovo calciatore del Napoli Il tecnico si è legato agli azzurri fino al 2027, ma subito ha portato il suo carattere deciso in società. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Leonardo Spinazzola è un nuovo calciatore del Napoli: l'esterno classe '93 lascia la Roma a parametro zero e approda alla corte di Antonio Conte, nuovo allenatore azzurro. L'annuncio arriva direttamente sui canali ufficiali del club partenopeo. (fcinter1908)

Calciomercato live, le notizie di oggi (mercoledì 10 luglio 2024). Il Napoli chiude il caso Di Lorenzo e ufficializza Leonardo Spinazzola, la Juventus ha depositato il contratto di Khephren Thuram. La Lazio ad un passo dalla chiusura dell'affare Tavares. (ilmessaggero.it)

"L’arte del saper vivere consiste nell’avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte.” Oggi, inizia una Nuova avventura, stesso sorriso di sempre e stessa grinta e determinazione che ti hanno sempre contraddistinto. (Golssip)

Napoli scatenato: annunciati Spinazzola e Rafa Marin, fissate le visite per Buongiorno (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli annuncia Spinazzola e tra i like spunta quello dell'obiettivo Lukaku Il grande obiettivo per l'attacco del Napoli è senza dubbio Romelu Lukaku. Il club azzurro dovrà prima dismettere Victor Osimhen e solo dopo potrà far partire l'assalto per l'ex Inter e Roma, in uscita dal Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

L'esterno classe '93 arriverà a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava alla Roma. Nell'ultima stagione ha collezionato 23 presenze, 1 gol e 2 assist, per una fanta-media del 6.3 al di sotto delle sue potenzialità. (Adnkronos)