Insulti a Meloni, la solidarietà di Draghi. Gozzini: “Se lo chiedono, pronto a lasciare”

Insulti a Meloni, la solidarietà di Draghi. Gozzini: “Se lo chiedono, pronto a lasciare”
La Stampa INTERNO

Dopo Sergio Mattarella anche il presidente del Consiglio telefona a Giorgia Meloni per esprimergli la sua solidarietà.

«Ortolana, pescivendola, scrofa, vacca, rana dalla bocca grande», questi i termini usati da Gozzini per definire la leader della destra italiana.

«Ringrazio il presidente Draghi che mi ha telefonato per esprimermi la sua solidarietà, gliene sono grata.

Il rettore ha voluto esprimere la sua solidarietà direttamente a Meloni con una telefonata, così come aveva fatto anche la ministra dell’Università, Maria Cristina Messa. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Andrea Giambruno: “Spiegherò a mia figlia quando valorosa sia sua madre”. Giorgia Meloni è la mia compagna e madre di mia figlia. (Tv Fanpage)

Chapeau 👏🏻👏🏻 pic.twitter.com/cKN2Fih7TL. . “Per chi non lo sapesse, sono il compagno di Giorgia Meloni che è anche la madre di mia figlia. "Io sono il compagno di Giorgia #Meloni , che è anche la madre di mia figlia. (L'HuffPost)

E si dà il caso che io sia molto fiero di quello che ha fatto Giorgia Meloni nella sua vita. Non mi permetto di commentare le parole del professore perché ci saranno altri luoghi dove verranno commentati e sentenziati altri termini, mi permetto semplicemente di dire che ci sono dei minori che leggono certe schifezze e che io spiegherò a mia figlia quanto sua madre sia valorosa e meritevole di ciò che ha fatto nella sua vita. (LaPresse)

Insulti a Meloni, il rettore dell’Università di Siena: «Indignato da Gozzini. Da lui parole sessiste e ingiuriose»

Giorgia Meloni insultata. 21 febbraio 2021 a. a. a. Insulti a Giorgia Meloni, è stata una giornata di continue prese di posizione per esprimere solidarietà a Giorgia Meloni a cui hanno telefonato sia il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che il premier Mario Draghi. (Corriere dell'Umbria)

Giorgia Meloni a Live non è la D'Urso sugli insulti ricevuti: «Non ho chiesto provvedimenti per il professore, ha imparato la lezione». Leggi anche > Giorgia Meloni insultata in radio da un professore universitario: arriva la solidarietà del Presidente Mattarella. (Leggo.it)

Così il Rettore dell’Università di Siena, Francesco Frati, commenta gli insulti rivolti alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni dallo storico Giovanni Gozzini, professore di Storia nell’ateneo senese («Meloni? «Non mi permetto di commentare le parole del professore perché ci saranno altri luoghi dove verranno commentate e sentenziate in determinati termini (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr