Mercedes Classe C 2021, eleganza elettrificata

FormulaPassion.it ECONOMIA

Già all’anteriore è ben visibile il lavoro di affinamento aerodinamico, con la versione berlina che porta in dote un cx di 0,24 a testimonianza del lavoro di sviluppo fatto dal marchio tedesco.

Concludiamo con i prezzi: il listino di Nuova Mercedes Classe C apre a 51.010 euro per la berlina MHEV mentre la versione SW che abbiamo provato noi oggi, la 220d, ha un costo di 52.710 euro

Sembra urlare questo l’affilato frontale della nuova Mercedes Classe C, protagonista del nostro test drive. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’aspetto della Brabus è aggressivo nella sua livrea nera, aiutato anche da ruote più grandi come i Monoblock Z 24 Platinum Edition. Cristiano Ronaldo e le auto, un amore che sembra non finire mai, anzi si rinnova ad ogni nuovo acquisto , quindi si rinnova molto frequentemente . (Tuttosport)

Fra questi ci sarà una concept car che anticiperà la versione 100% elettrica del Classe G, che fino ad ora è identificata con il nome di Mercedes EQG. In attesa delle prime foto spia e del Salone di Monaco, Motor. (Mbenz.it)

Anche se non è stato ancora confermato ufficialmente, la prima versione elettrica ufficiale del Classe G si chiamerà Mercedes EQG e, almeno inizialmente, sarà disponibile in due varianti chiamate EQG 560 ed EQG 580. (MBenz.it)

L’azienda Brabus ha firmato il fuoristrada intervenendo sugli esterni, rendendo la vettura più larga di 10 centimetri con nuove ruote e parafanghi. Cristiano Ronaldo non ha mai nascosto la sua passione per le auto di lusso, svelandole volta per volta attraverso i suoi canali social. (Sky Tg24 )

Nuova Mercedes Classe C Wagon: scopriamo tutti i dettagli su myMobilityPass. La nuova Mercedes Classe C Wagon oggetto della promozione nasconde sotto il cofano un motore diesel a quattro cilindri in linea da 2 litri abbinato alla tecnologia mild hybrid EQ Boost, capace di sviluppare una potenza di 200 CV a 4200 g/min e 440 nm di coppia massima disponibile già a 1300 g/min Inoltre, Mercedes offre la possibilità di aggiungere ulteriori servizi opzionali. (MBenz.it)

La nuova Mercedes EQG arriverà nel 2023. Il marchio tedesco ha confermato l’arrivo di diverse novità allo IAA 2021, dove si prevede anche il debutto di una concept car che preluderà alla EQG 2023. (Autoprove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr