Ibra non scappa e accetta il sesto Tapiro D'Oro

Ibra non scappa e accetta il sesto Tapiro D'Oro
Torino Granata SPORT

Per un Antonio Conte che non accetta il Tapiro D'Oro c'è invece Ibrahimovic che lo prende e accetta con filosofia il suo sesto trofeo concesso dalla trasmissione satirica Striscia la Notizia.

Poche parole per commentare la sua criticata partecipazione al prossimo Festival di Sanremo: "Per ora sono concentrato sulle partite"

Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna".

Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo svedese, raggiunto da Valerio Staffelli a Milano, ha ricevuto il sesto "Tapiro d'Oro" della carriera dopo il 3-0 subito nel derby contro l'Inter. Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. (TUTTO mercato WEB)

TAPIRO D'ORO A IBRA DOPO IL DERBY PERSO. Intercettato da Valerio Staffelli per le via di Milano, l’attaccante del Milan è tornato a parlare della partita persa malamente contro l’Inter di Romelu Lukaku. (Leggo.it)

"È stata dura. L’amarezza per la netta sconfitta subita nel derby, ma anche la consapevolezza e la voglia di rialzarsi subito e tornare protagonisti. (Sky Sport)

Festival di Sanremo 2021, tapiro d’oro per Ibrahimovic: “E’ stata dura”

L’attaccante svedese ha perso nettamente il duello a distanza con Romelu Lukaku, vero trascinatore dell’Inter nello 0-3. Leggi anche:. Ibra a Sanremo. In questi giorni si è tanto parlato di Ibrahimovic in merito alla sua presenza al Festival di Sanremo (MilanLive.it)

Il netto 0-3 subito dal Milan contro l'Inter nel derby è valso al calciatore rossonero Zlatan Ibrahimovic il suo sesto Tapiro d’oro. Valerio Staffelli di Striscia la Notizia consegna il Tapiro allo svedese: "Lo porto alla prossima partita, magari porta fortuna". (AreaNapoli.it)

Sanremo 2021, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia consegna il tapiro a Ibrahimovic che svela: “Ora non penso al Festival”. Striscia la notizia prova a far prendere sul ridere a Zlatan Ibrahimovic la sconfitta del Milan nel derby contro l’Inter in attesa della sua partecipazione al Festival di Sanremo. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr