Perrone: “Icardi-Inter? Fu un grande spreco. Ora Mauro va ricostruito”

fcinter1908 SPORT

Torna a girare in Italia il nome di Mauro Icardi, 28 anni, accompagnato da una domanda meno battistiana e più calcistica: quanto può essere utile e a chi?

Bene, ma resta sempre il quesito: può ancora essere utile, dopo un anno da separato in casa a Milano e due senza accendere le luci di Parigi?

E qui arriviamo allo snodo fondamentale della vicenda Icardi.

A queste condizioni, Icardi potrebbe tornare utile", ha concluso

Icardi, per tornare protagonista deve essere “ricostruito” non tanto (e non solo) da un punto di vista calcistico ma soprattutto motivazionale. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche:. Roma, Mourinho stregato da Diaz – L’addio di Mauro Icardi al PSG sembra sempre più probabile. (RomaNews)

Keita invece si è offerto all'Inter dove ritroverebbe Inzaghi, con cui ha mantenuto un ottimo rapporto dai tempi della Lazio. L'ostacolo, però, non cambia ed è rappresentato dalla richiesta dei Blues, che è sui 20 milioni di euro. (ilmattino.it)

In taglio medio, spazio alla Roma e a Mou: "Mourinho riabilita Capitan Dzeko", oltre al Napoli: "Poker di Osimhen, la prima è show". La prima pagina del quotidiano in edicola lunedì 19 luglio. "Ronaldo: Decido io", il titolo in primo piano nella prima pagina del Corriere dello Sport per commentare l'ultimo post Instagram di CR7. (fcinter1908)

Come riportato da Repubblica, tra l’attaccante e Simone Inzaghi c’è un patto per il ritorno del giocatore in maglia nerazzurra. INTER-KEITA, SERVE LA CESSIONE DI PINAMONTI -. - ROMA, 18 LUG - Ritorno di fiamma in casa Juventus per l'ex attaccante dell'Inter ora al Psg Mauro Icardi. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto afferma “L”Equipe”, il club bavarese lascerebbe anche via il suo giocatore per la modica cifra di 20 milioni di euro Nei prossimi giorni riprenderanno i contatti tra club, per provare a trovare una soluzione che possa andare incontro ad entrambi. (Calcio In Pillole)

Il giocatore è sempre più vicino a un ritorno in Serie A, ma in quale squadra? ​C'è però un ulteriore elemento che potrebbe frapporsi tra il centravanti argentino e la Juve: un allenatore del prestigio di Jose Mourinho, secondo Repubblica, avrebbe fatto partire la missione Icardi per la sua Roma. (ilBianconero)