Ritirati smartphone Galaxy Note 7 a rischio esplosione

E' iniziata da lunedì 19 settembre le sostituzioni ed è confermato che un milione di smartphone Galaxy Note 7 è stato richiamato a causa del surriscaldamento della batteria che può portare all'esplosione del telefono. Dopo l'annuncio del produttore, ... (Valledaostaglocal.it)

Ne parlano anche altri giornali

Samsung ha avuto certamente il merito di offrire al pubblico uno degli smartphone Android più avanzati e completi disponibili nel 2016: il progetto che ha portato alla nascita di Samsung Galaxy S7, e che in parte ha determinato le basi su cui costruire ... (TStyle)

Allo stato attuale, Samsung, non ha quindi ancora ricevuto l'aggiornamento Android 7.0 Nougat su nessuno dei suoi smartphone e tablet in commercio. (CiociariaReport24)

L'aggiornamento a Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 è pronto a debuttare ufficialmente come confermato dalle ultime voci che sono trapelate dalla sede polacca di Samsung, che per prima ha rotto il ghiaccio su questo update che coinvolgerà il ... (AlgheroNewsIt)

Nel corso degli scorso giorni, alcuni post online di hanno informato della presenza di un nuovo aggiornamento ad Android N per i device Samsung della linea di prodotti Galaxy S7 ed S7 Edge. (FocusTECH)

Dopo la ferma presa di posizione da parte di Samsung, decisa a risolvere nel miglior modo possibile l'accaduto, credevamo che i problemi per il nuovo Galaxy Note 7 fossero oramai stati messi alle spalle, con più nulla a rischio esplosione; a quanto ... (Tutto Android)

Quello attuale non è di certo un gran momento a livello commerciale per la Samsung, ed in particolare per i suoi smartphone. (WeGeek)