Primo decreto Covid19 del Governo Draghi, cosa c’è di nuovo? Le misure

Primo decreto Covid19 del Governo Draghi, cosa c’è di nuovo? Le misure
BlogSicilia.it SALUTE

Il Governo Draghi sta per varare il suo primo decreto anti Covid-19.

Il contenuto del decreto legge (non più un DPCM). Primo decreto anti Covid-19 del Governo Draghi (non un DPCM).

In caso di zona rossa, non sarà più consentito «andare a trovare amici o parenti in un’abitazione diversa dalla propria».

C’è la proroga fino a sabato 27 marzo del divieto di spostamento tra le Regioni, anche in fascia gialla. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre il Dpcm non viene sottoposto ad alcun intervento di verifica mentre il decreto legge deve essere sottoposto alla firma del Presidente della Repubblica. che significa e cosa cambia con l’ultimo di Draghi . (Positanonews)

Stesse regole per le visite in zona arancione, con il limite dei confini: la visita può avvenire solo nell’ambito dello stesso Comune Spostamenti, visite a parenti e amici, zona rossa e mascherine: la prima ‘stretta’ del nuovo Governo Draghi contro il virus. (Giustizia News 24)

Draghi ha avuto l’eleganza di dire in Senato che il suo arrivo non significa il fallimento della politica. Dicevamo dell’interrogativo sulla durata del governo Draghi. (PPN - Prima Pagina News)

“Draghi? Finalmente un Governo in favore delle donne”

Una delle poche certezze che attualmente il premier Draghi ha dato è che la quota 100 non sarà prorogata oltre la sua scadenza Rispondiamo ad una lettrice di Money.it che ci scrive:. “Salve,. potrò dormire sonni tranquilli con Draghi al governo? (Money.it)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato ieri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza, un Decreto-legge che introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. (https://www.irpiniatimes.it)

Papa (Confestetica) plaude al discorso del premier | E sul ricorso vinto al Tar contro il Dpcm: estetica servizio al femminile, è essenziale. “Mario Draghi? Uomini e donne: disparità nel mondo del lavoro. (TuttOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr