L'omicidio Vannini torna sul tavolo della Cassazione, oggi la sentenza

L'HuffPost INTERNO

È di nuovo il giorno della sentenza della Cassazione che potrebbe scrivere la parola ‘fine’ al processo sulla drammatica morte di Marco Vannini, il ventenne che, nella notte tra il 17 e il 18 maggio del 2015, venne ucciso con un colpo di pistola nella casa di Ladispoli, sul litorale romano, dove viveva la sua fidanzata, Martina Ciontoli, con la sua famiglia.

È la seconda volta che i giudici della Cassazione affrontano questo caso: nel febbraio 2020 annullarono la prima sentenza d’appello a carico della famiglia Ciontoli, sostenendo che quello di Marco Vannini non poteva, in base a quanto emerso dal processo, essere ritenuto un omicidio colposo. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Un’azione, quella dei due legali già annunciata dopo la pubblicazione delle motivazioni della sentenza dell’Appello bis. (BaraondaNews)

Omicidio Vannini, oggi la sentenza della Cassazione: la vicenda La Cassazione si esprime sul caso di Marco Vannini, ucciso da un colpo di pistola nel 2015 a casa della fidanzata Martina Ciontoli. L’omicidio di Marco Vannini. (Virgilio Notizie)

Attiva. * È possibile attivare la promozione una sola volta Sei un nuovo cliente? (Il Sole 24 ORE)

In mattinata sono arrivati i sostenitori di Federico Ciontoli (vedi foto sotto) con tanto di striscione, sotto lo stretto controllo della Polizia. Oggi la Cassazione decide il destino di Antonio, Federico e Martina Ciontoli, oltre a Maria Pezzillo. (TerzoBinario.it)

Il procuratore generale della Cassazione sulla famiglia Ciontoli: "Tutti gli imputati hanno mentito". I giudici della Corte di Cassazione sono riuniti in camera di consiglio nell’ambito del processo sull’omicidio di Marco Vannini (LaPresse)