Leclerc racconta il lockdown: “Paura solo per la famiglia”

FormulaPassion.it SPORT

Però dall’altra parte non è stato piacevole perché mi manca guidare una F1 vera.

Ho avuto tanto tempo per pensare, ma io guardo sempre a come poter migliorare, quello non è cambiato.

Il mondiale di Formula 1 scatterà solo domenica, con il primo GP della stagione, ma Charles Leclerc si è già affermato senza dubbio come uno dei protagonisti di questo 2020.

Non così tanto, mi sento più determinato a tornare in pista, quello sì. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Chi si aspetta un Sebastian Vettel sfiduciato e poco grintoso alla luce della fine del rapporto con la Ferrari ormai già ufficializzata secondo Martin Brundle si sbaglia di grosso. Nel 2020 non sarà così e potrà esprimere tutte le sue capacità senza dover fare i conti con la pressione”. (FormulaPassion.it)

Spero solo che la Ferrari gli dia l’opportunità di dimostrare le sue capacità nella sua ultima stagione”. Penso che in qualche modo Seb abbia perso la fiducia nella Ferrari. (FormulaPassion.it)

Il duro sorpasso operato da Max Verstappen ai danni di Charles Leclerc nel finale di quello spettacolare GP però fece quasi da preludio al grande ritorno del monegasco dopo l’estate, con la straordinaria doppietta Belgio-Monza, oltre che al duello-rivincita di Silverstone con lo stesso olandese. (FormulaPassion.it)

Senza nemmeno la certezza sul numero dei GP da correre, nel 2020 più che mai ogni errore peserà doppio. La prima gara ancora non c’è stata, aspettiamo l’Austria per vedere dove siamo“ ha concluso. (FormulaPassion.it)

"Intanto rivedremo Valentino in sella, sarebbe stato troppo triste non tornare ad ammirarlo in sella alla Yamaha. E la Ferrari batterà la Mercedes? (QUOTIDIANO.NET)