SpaceX possiede Bitcoin, Elon Musk e Nic Carter credono che BTC stia diventando più green

SpaceX possiede Bitcoin, Elon Musk e Nic Carter credono che BTC stia diventando più green
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Elon Musk possiede oltre 5 miliardi di dollari in Bitcoin attraverso Tesla, SpaceX e personalmente.

SpaceX possiede Bitcoin nel suo bilancio.

Il CEO di Tesla, Elon Musk, ha rivelato per la prima volta che la sua società SpaceX possiede Bitcoin (BTC).

Musk non ha rivelato alcun dettaglio aggiuntivo sull’acquisto di SpaceX al di fuori del commento:. “Possiedo Bitcoin, Tesla possiede Bitcoin, SpaceX possiede Bitcoin, e personalmente possiedo anche un po’ di Ethereum e ovviamente Dogecoin. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre fonti

"Noi (Tesla, ndr) non vendiamo i Bitcoin, io non li vendo e SpaceX non li vende. Vorrei sottolineare nuovamente che SpaceX, Tesla e io possediamo Bitcoin", ha detto Musk nella discussione delle criptovalute alla conferenza The B Word, a cui ha partecipato anche il fondatore di Twitter Jack Dorsey. (Sputnik Italia)

A tal proposito, arriverà sicuramente un importante aggiornamento dell’app Tesla; aggiornamento che permetterà dunque di essere utilizzata anche dai proprietari di auto elettriche di altre case automobilistiche. (Tom's Hardware Italia)

The B Word arriva infatti in un momento in cui il sentiment intorno a Bitcoin tocca i minimi storici. The B Word (gioco di parole intraducibile che paragona Bitcoin a una “parola da non dire”, parafrasi usata per il turpiloquio nei paesi anglosassoni) punta a rivoluzionare la percezione intorno alle criptovalute (Adnkronos)

Elon Musk: "Sono sempre un sostenitore dei Bitcoin. E non li vendo"

Elon Musk a The ₿ Word per sostenere Bitcoin. Il magnate ha confermato di aver controllato nel proprio portafogli anche Ethereum (ETH) e Dogecoin (DOGE). SpaceX, Tesla e io possediamo Bitcoin. (Punto Informatico)

Infine Musk ha ammesso che il mining sembra cominciare a prendere coscienza della necessità di ricorrere a fonti di energia maggiormente sostenibili Durante il panel l’imprenditore ha riferito che possiede anche altre valute: oltre a Bitcoin, conserva sia degli Ethereum che il suo “amato” Doge. (Tom's Hardware Italia)

Musk ha rivelato che sia lui, sia tutte le sue società, hanno investito in Bitcoin. Elon Musk ha affermato di essere “generalmente” un sostenitore di Bitcoin, ma è comunque preoccupato per l’impatto ambientale scaturito dal mining. (Forbes Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr