Agnelli alla Continassa: il presidente segue l'allenamento della Juve

Juventus News 24 SPORT

Agnelli è arrivato alla Continassa per seguire da vicino l’allenamento della Juve verso il big match contro il Milan. C’è anche il presidente Andrea Agnelli alla Continassa per seguire l’allenamento della Juve verso il big match con il Milan.

Il numero 1 bianconero ha raggiunto il campo dove sta lavorando la squadra di Allegri verso le 11:54 per osservare i giocatori e per dimostrare ancora una volta la sua vicinanza alla squadra dopo la positiva vittoria contro il Malmoe in Champions League

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

E nel farlo sottolinea anche l'importanza della Nazionale e di Roberto Mancini per la crescita dell'ex Sassuolo:. "Manuel può solo crescere, come si è visto prima con l’Italia e l’altra sera in Champions con la Juventus: ha dimostrato di saper governare il suo ruolo anche a livello europeo. (TUTTO mercato WEB)

C’è decisamente qualcosa di Pirlo 2020 - scrive la Gazzetta - che esalta i pregi: c’è ordine, la squadra è quadrata, ognuno gioca nel suo ruolo. Largo, poi, ad accompagnare una Juve solida e concreta, c'è uno degli uomini più preziosi della rosa: Juan. (ilBianconero)

Almeno guardando i risultati delle prime tre giornate di campionato e il gioco espresso dalla squadra. Il lavoro del mister, per far tornare i bianconeri a essere competitivi è, però, più difficile di quanto si potesse immaginare. (Calcio mercato web)

L'articolo Il pallone racconta – Da Juve e Milan prime verità proviene da (Sicilia Economia)

Lo richiede Massimiliano Allegri, che ancora non è soddisfatto appieno di alcuni aspetti legati alla manovra. Stando a quanto riportato da Tuttosport, l'allenatore livornese vuole una squadra più aggressiva, al fine di impedire all'avversario di saltare il centrocampo, cosa che il Malmoe faceva con troppa facilità. (TUTTO mercato WEB)

Oggi dunque prima seduta, “in compagnia”, in vista del campionato.La Juve ha lavorato in campo, ovviamente, con il pallone, focalizzandosi su possesso e circolazione, provando soluzioni offensive e disputando poi una partitella. (ilBianconero)