Osimhen, accoglienza folle ad Istanbul: "Che bello, è incredibile! Ho parlato con Dries..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen, accoglienza folle ad Istanbul: "Che bello, è incredibile! Ho parlato con Dries..." Dopo una trattativa anche piuttosto rapida, Victor Osimhen può considerarsi un nuovo giocatore del Galatasaray. L'attaccante nigeriano, che si trasferisce in prestito secco, è arrivato ad Istanbul accolto all'aeroporto da decine di migliaia di tifosi ed accompagnato anche dal suo agente Calenda con a collo la bandiera del club turco (Tutto Napoli)
Su altre testate
Inoltre, Osimhen desidera includere una clausola di uscita per gennaio, nel caso in cui club di alto livello si facciano avanti con offerte concrete. Che venga ridotta a 75 milioni di euro invece degli attuali 130 milioni. (ilBianconero)
“Osimhen? Se la guardiamo alla fine è il male minore. Probabilmente il suo agente credeva che ci fossero più richieste per il calciatore”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli. (Tutto Napoli)
Non solo: il suo volo è stato anche tra i più tracciati su FlightRadar24 con oltre trentamila persone collegate per scoprire quando sarebbe arrivato ad Istanbul il nuovo attaccante del Galatasaray. Osimhen, che attesa in Turchia: in oltre 30 mila hanno seguito il volo su FlighRadar24 (Tutto Napoli)
Osimhen-Galatasaray, quanto risparmia ADL di ingaggio? Svelata la cifra (Tutto Napoli)
E meno male che c'è la Turchia. Le big di Serie A devono davvero ringraziare la Super Lig, dove la finestra estiva di mercato chiuderà solamente il 13 settembre e grazie alla quale possono ancora piazzare i numerosi esuberi rimasti sul groppone. (il Giornale)
E' già "Osimhen-mania" in Turchia. Il nigeriano è arrivato nella notte a Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: in migliaia si sono presentati all'esterno dell'aeroporto di Istanbul in attesa del calciatore partito da Napoli. (Milan News)