"La squadra sta bene, siamo fiduciosi. Osservati speciali Titmus e Kamminga": intervista esclusiva a Cesare Butini

Nuoto•com SPORT

Fra le nostre “punte” per questi Giochi ci sono anche atlete e atleti molto giovani.

Attendo con grande interesse le prestazioni di Ariarne Titmus e, devo dire purtroppo per i nostri colori, sono molto curioso di vedere all’opera Arno Kamminga

Le ragazze e i ragazzi stanno rispondendo bene, i colleghi tecnici stanno svolgendo un ottimo lavoro e siamo fiduciosi di potere ben figurare.

Siamo fiduciosi perché una delle sue caratteristiche è la grande velocità di recupero, e le ultime analisi indicano che sta uscendo dalla mononucleosi (Nuoto•com)

La notizia riportata su altri media

A Tokyo per diventare leader dopo la Pellegrini, le invidio la cattiveria agonistica”. Stefano Arcobelli (La Gazzetta dello Sport)

Sono emerse le identità, se non di tutte, quantomeno della maggior parte delle identità degli sportivi italiani che si trovavano in viaggio verso le Olimpiadi di Tokyo insieme al giornalista, tuttora ignoto, trovato positivo al test salivare all’aeroporto di Haneda. (OA Sport)

Un giornalista italiano, con test negativo prima della partenza, è arrivato a Tokyo con lo stesso volo di alcuni atleti: da Simona Quadarella a Nico Mannion. Cio e organizzatori olimpici non possono però dare l'ok agli 8 britannici dell'atletica che sono stati posti in isolamento (La Repubblica)

Lo spettro del Covid alle Olimpiadi di Tokyo ora spaventa anche la delegazione italiana. Per ora dagli azzurri a Tokyo arrivano buone notizie: la squadra di ciclismo maschile è già in strada ad allenarsi, quella di basket si trova come da protocollo a palazzo Italia (Il Fatto Quotidiano)

Allo sbarco, all'aeroporto Haneda è risultato positivo al test salivare. Perché non sono stati a stretto contatto con il passeggero positivo. (la Repubblica)