La confessione di Renga sul figlio, poi le parole su Ambra Angiolini

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla carriera da artista alla sua vita privata. Dal rapporto con i due figli fino all’amore con Ambra Angiolini, passando per alcuni retroscena sulla loro relazione. Durante l’ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera, Francesco Renga si è raccontato e ha lasciato trasparire la parte più intima del cantante, lasciando da parte per un attimo i successi della sua carriera. L'esperienza a Sanremo Francesco Renga è pronto a celebrare insieme al suo pubblico i 20 anni della sua “Angelo”, il brano con cui nel 2005 vinse il Festival di Sanremo, con il tour “Angelo-Venti”, che prenderà il via il 31 maggio. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
“Eravamo due ragazzini, ma lei era già un’icona. Durante un’intervista, Renga ha rivelato di non sapere chi fosse Ambra quando gli fu detto che sarebbe stato intervistato da lei. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Per l’occasione è stato intervistato dal Corriere della Sera con cui ha ripercorso la genesi del brano: “Non era previsto che andassi al Festival, me lo chiese Bonolis. Ero impreparato. (Radio 105)
“Non era previsto che andassi al Festival, me lo chiese Bonolis. – ricorda l’artista a Il Corriere della Sera – Ero impreparato. (Il Fatto Quotidiano)

Di Ambra lo colpì anche la «romanità», che «a me, da bresciano, fa impazzire. “A’ bello”, ha mormorato e parlava con un tono di voce così basso che non capivo niente (ho passato tutta la cena a sforzarmi di comprendere quello che diceva, mentre lui continuava a riempirmi il bicchiere di vino. (Vanity Fair Italia)
«Macché, questa storia del sex-symbol mi perseguita. Sanremo (Golssip)
«Bisogna lavarli al massimo due volte alla settimana, ovviamente con prodotti ottimi. Sicuramente li cura con attenzione. (Il Messaggero)