Il superbonus si scrolla di dosso un po' di pesi - ItaliaOggi.it

Il superbonus si scrolla di dosso un po' di pesi - ItaliaOggi.it
Italia Oggi ECONOMIA

Diversamente, per gli immobili la cui costruzione è terminata ante 1° settembre 1967, nella Cila dovrà unicamente essere attestato che la costruzione sia terminata in epoca anteriore al 1967.

In tal modo, sono esclusi dall'agevolazione, gli interventi effettuati su immobili totalmente abusivi, sprovvisti di un titolo abilitativo originario ovvero di quello che ne ha sanato l'assenza.

La norma in commento, disponendo che «la presentazione della Cila non richiede l'attestazione dello stato legittimo di cui all'articolo 9-bis, comma 1-bis del decreto del presidente della repubblica 6 giugno 2001, n. (Italia Oggi)

Su altre fonti

Tutte le imprese che parteciperanno alle gare dovranno, come prerequisito, assumere una quota, non inferiore al 30%, di giovani under 36 e donne. Niente da fare invece per gli alberghi, misura troppo costosa, almeno in questa fase. (Gazzetta del Sud)

Superbonus 110% con CILA: cos’è e come inviarla

Il citato decreto, infatti, stabilisce che per la realizzazione dei menzionati interventi è sufficiente la presentazione della CILA (Comunicazione di inizio lavori asseverata). La presentazione della CILA non richiede nemmeno l’attestazione dello stato legittimo. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr