Interplay non sta rilanciando il marchio e nega qualunque coinvolgimento – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

li account ufficiali di Interplay negano qualunque coinvolgimento, non si sa chi stia cercando di rilanciare lo storico publisher.

Gli account ufficiali di Interplay negano qualunque coinvolgimento con quello che sta succedendo in queste ore.

Il nuovo motto sarebbe stato “dai giocatori, per i giocatori”

Per il momento non si sa chi stia cercando di rilanciare lo storico publisher di Fallout, Baldur’s Gate e ClayFighter. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Senza contare che il suo stile cartoonesco non sembra capace di distinguersi più di tanto da un’altra miriade di produzioni indipendenti già disponibili sul mercato. Dietro a quello che inizialmente sembrava essere l’ennesimo twin stick shooter privo di verve si nascondono però due fattori che donano al primo gioco di Wolfeye Studio … | Anteprime giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Si inizia alle 14:00 con Cris Tales, giocato dal nostro Aligi. ggi, nelle live di Multiplayer.it su Twitch, ci sarà spazio per Cris Tales, Techtonik e Splitgate. (HelpMeTech)

Abbandonato il sistema a mappe dei predecessori per una struttura open world e aumentato il focus sul lato GDR, il gioco sviluppato per l’etichetta Prime Matter ha dovuto compiere un lavoro di design davvero impressionante per adattare alcuni sistemi dei vecchi episodi alla nuova impostazione, compresa una revisione … | Speciali giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Molto giocatori stanno infatti segnalando che il gioco multigiocatore di Rockstar ha iniziato ad avere problemi dopo l’update Blood Money. l glitch dei cavalli di Red Dead Online che sta scatenando il caos ha forse una spiegazione. (HelpMeTech)

ella recensione di Omno ci addentreremo in un mondo di sensazioni e colori pastello, alla scoperta delle particolarità che caratterizzano il titolo. L’ultimo decennio ha visto proliferare un particolare tipo di avventura videoludica, basata principalmente sull’atmosfera e il viaggio come arricchimento del sé. (HelpMeTech)

ack 4 Blood si mostra in un nuovo trailer dedicato alle due sessioni di beta previste per questa estate, confermando le date dei test in agosto. L’open beta di Back 4 Blood sta per iniziare, con le date dei due test successivi che vengono confermate nel nuovo trailer dedicato proprio alle sessioni di prova in arrivo ad agosto 2021, come annunciato in occasione dell’E3 2021. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr