Minacciano e rapinano un disabile in metropolitana: due uomini finiscono in carcere

Fanpage.it INTERNO

I due uomini infatti lo hanno costretto a farsi consegnare il cellulare, in caso contrario avrebbero agito con la violenza.

Sono scattati subito i soccorsi: i poliziotti hanno raccolto l'identikit degli aggressori e la testimonianza della vittima e si sono messi alla caccia dei due rapinatori

I due sono stati rintracciati e fermati dagli agenti di polizia.

Qui è stato avvicinato dai due rapinatori, di origini marocchina, che gli hanno rubato il telefono: tutto è avvenuto mediante l'uso della forza e sotto minaccia. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Poi, hanno rivolto la loro furia contro una donna che ha provato ad aiutare il malcapitato disabile. Immediato l’intervento degli agenti di polizia, che sono riusciti a bloccare uno dei due malviventi, un 22enne di origini marocchine. (Corriere TV)

È lo scorso 11 dicembre, alla banchina della stazione della metropolitana di Porta Genova. Hanno quindi ricostruito il percorso di fuga dei due, rintracciando le immagini di alcune telecamere che avevano catturato i due rapinatori senza mascherina, a volto scoperto. (Corriere Milano)

Eccole le immagini della rapina messa a segno lo scorso 11 dicembre nel mezzanino della metropolitana di Porta Genova da un 21enne e un 27enne, entrambi marocchini, ora finiti in manette. Quel giorno, stando a quanto ricostruito dalla polizia, i due avevano aggredito e scippato un 26enne italiano, disabile e costretto in sedia a rotelle. (MilanoToday.it)

Subito dopo il raid, gli investigatori della Polmetro avevano fermato il più giovane dei due nordafricani. Milano - Rapinatori senza scrupoli. (IL GIORNO)

(Agenzia Vista) Milano, 15 gennaio 2022 Un disabile è stato rapinato alla fermata Porta Genova della linea verde della metropolitana di Milano l’11 dicembre scorso. I responsabili dell'aggressione sarebbero due marocchini. (Leggo.it)

Durante una perqusizione domiciliare i carabinieri gli hanno anche sequestrato 31 grammi di hashish ed un bilancino di precisione Durante una perqusizione domiciliare i carabinieri gli hanno anche sequestrato 31 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)