Scontro tra due veicoli sull'A2

Scontro tra due veicoli sull'A2
Ticinonline INTERNO

Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della polizia cantonale, che hanno disciplinato il traffico.

Non si è comunque registrata alcuna perturbazione del traffico

Nonostante i due veicoli siano usciti parecchio malconci dal tamponamento, verificatosi in direzione nord, nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita e ha necessitato di un ricovero.

n incidente della circolazione che ha coinvolto due automobili è avvenuto questo pomeriggio - poco prima delle 15.00 - sull'autostrada A2 in territorio di Preonzo. (Ticinonline)

Su altri media

Stando a quanto ricostruito finora, il ragazzo era alla guida di uno scooter, e per ragioni in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del suo scooter, cadendo sull'asfalto. Si indaga sulle circostanze che hanno provocato la caduta. (BariToday)

Hanno tentato una manovra di rianimazione ma poco dopo hanno dovuto dichiararne il decesso sul posto. L'indagine, coordinata dalla Procura, si servirà anche di perizie tecniche sul luogo dell'incidente e sulla moto visto che in zona non ci sono telecamere (Fanpage.it)

n 18enne di Noicattaro (Bari), Davide Dell'Aglio, è morto nella notte a seguito di un incidente stradale con lo scooter a bordo del quale viaggiava. Sarà una consulenza tecnica, sulla base dei rilievi effettuati sul luogo dell'incidente e sulla moto, a chiarire la dinamica dell'incidente, oltre all'autopsia sul corpo della vittima. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Incidente a Milano, grave motociclista 33enne

Accaduto a Bari, strada provinciale fra Torre a Mare e Noicattaro Davide Dell’Aglio, diciotto anni, era a bordo della sua moto. (Noi Notizie)

Qualcuno ha provato a chiedergli cosa fosse successo, dove fosse la moto, ma Davide ha rantolato qualcosa prima di perdere i sensi e successivamente morite sulla provinciale che collega Torre a Mare a Noicattaro. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

È il bilancio dell'incidente motociclistico avvenuto nella mattinata di giovedì 10 giugno a Milano in via Carlo Farini, zona Monumentale. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr