Si spara davanti a passanti e turisti, ecco il luogo della tragedia

ilgazzettino.it INTERNO

Una scena agghiacciante successa oggi pomeriggio, 21 maggio, in Calle Larga XXII Marzo davanti al negozio di Burberry.

uicidio davanti ai passanti e ai turisti che in questo fine settimana dal clima estivo stanno affollando Venezia.

Sulla vicenda indagano i carabinieri

Attorno alle 16 un uomo si è sparato davanti ai passanti.

(ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Una scena agghiacciante successa oggi pomeriggio, 21 maggio, in Calle Larga XXII Marzo davanti al negozio di Burberry. (leggo.it)

– Choc nel pomeriggio a Venezia: un pensionato si è tolto la vita davanti ai passanti sparandosi. Sentendosi il forte rumore e alcune grida, i negozianti e residenti della zona, a due passi da Piazza San Marco, sono corsi fuori trovandosi davanti la macabra scena (ANTENNA TRE)

Si tratta di un abitante della zona. Investigatori accanto al corpo dell'uomo mentre la polizia locale devia il traffico pedonale di Calle larga XXII Marzo. Il tragico episodio è avvenuto alle 15.50 quasi alla fine della calle larga rinomata per i suoi negozi di moda di lusso, ristoranti stellati e gallerie d’arte. (La Nuova Venezia)

La vittima è un anziano: un 82enne, ex cameriere, che viveva poco lontano da Piazza San Marco. Morte choc davanti ai passanti e ai turisti che in questo fine settimana dal clima estivo stanno affollando Venezia (leggo.it)

Una scena agghiacciante successa oggi pomeriggio, 21 maggio, in Calle Larga XXII Marzo davanti al negozio di un importante brand, poco lontano da Piazza San Marco. uicidio davanti ai passanti e ai turisti che in questo fine settimana dal clima estivo stanno affollando Venezia (ilgazzettino.it)

Le forze di polizia hanno chiuso la calle, che è uno dei principali accessi a piazza San Marco, oggi piena di turisti, come di solito accade nel fine settimana. Panico fra i turisti presenti, il rumore del colpo di pistola ha fatto pensare a un possibile attentato. (Corriere della Sera)