Pallone d'Oro, nell'elenco non c'è Guirassy: il guineano esprime il disappunto sui social

Pallone d'Oro, nell'elenco non c'è Guirassy: il guineano esprime il disappunto sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pallone d'Oro, nell'elenco non c'è Guirassy: il guineano esprime il disappunto sui social Ieri sera è stata svelata la lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro. Come spesso è accaduto anche in passato, c'è chi non è riuscito a trattenere il proprio disappunto: è il caso di Rodrygo Goes ma anche di Serhou Guirassy, che ha reagito sui social network. Il nazionale guineano, immediatamente dopo l'annuncio dei nomi che si contenderanno l'ambito trofeo, ha pubblicato su X un post emblematico: nessuna parola ma solo tre emoji che dicono tutto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il pareggio senza reti di Torino contro la Juventus, mister Daniele De Rossi ha indetto due giorni di riposo alla... (Voce Giallo Rossa)

Come ogni anno France Football decreterà il vincitore del Pallone d’Oro, il premio più prestigioso del mondo del calcio. Quello del 2024 sarà di certo una premiazione particolare visto che nella lista dei finalisti per la prima volta dopo anni non sono presenti nè Messi nè Cristiano Ronaldo. (Juvenews.eu)

La fine di un'era e l'inizio di una nuova. Nella giornata di ieri sono state ufficializzate le 30 candidature al Pallone d'Oro, il prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno al calciatore che si più distinto nel corso dell'ultima annata e ha fatto rumore l'assenza dei due giocatori che hanno dominato il pallone nell'ultimo ventennio: Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. (Calciomercato.com)

C’è anche Xhaka in corsa per il Pallone d’Oro

Evidentemente non l'ha presa proprio bene Rodrygol'esclusione dalla lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro. Il 23enne attaccante brasiliano del Real Madrid è rimasto profondamente deluso dalla notizia e ha provveduto a manifestare il proprio disappunto sui social. (DerbyDerbyDerby)

Non c’è nessun calciatore italiano in lizza per il Pallone d’Oro. Zero azzurri anche tra i dieci calciatori in lizza per il Trofeo Kopa, il premio che verrà assegnato al miglior Under 21. (La Stampa)

protagonista con il Bayer Leverkusen (primo storico trionfo in campionato e finale di Europa League) e agli Europei, Xhaka proverà a beffare alcuni dei grandi nomi come Rodri, Kylian Mbappé, Jude Bellingham, Erling Haaland, Dani Carvajal o Vinicius. (RSI.ch Informazione)