La reazione sui social all'addio di Donnarumma: cosa è successo

ilGiornale.it SPORT

Sale il gradimento del Milan. Al contrario, il pugno fermo del club rossonero ha evidentemente dato i suoi frutti

In attesa del passaggio ufficiale al Paris Saint-Germain, la separazione tra il Milan e Donnarumma resta uno temi più discussi di questo mercato estivo.

Nello specifico, Gianluigi Donnarumma, non avendo ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, viene raggiunto da tutti i tifosi attraverso insulti, offese, illazioni e talvolta minacce proposte ripetutamente sotto ogni nuova pubblicazione social del giocatore italiano. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nella speranza che lui e i suoi compagni riescano a sollevare quel trofeo che abbiamo vinto soltanto una volta, nel 1968, bisogna poi vedere come si svilupperà la nuova carriera di Donnarumma., c’è anche una carriera da non sottovalutare. (Calciomercato.com)

Roma, Pinto prende tempo per la porta con l'ok di Mou: Donnarumma la chiave. vedi letture. Rui Patricio è il portiere che da un mese Tiago Pinto ha individuato per l'avvicendamento nella porta della Roma ma sta aspettando a compiere il passo decisivo per provare a trovare un'alternativa magari più giovane o anche di maggiore blasone. (TUTTO mercato WEB)

Anche che all'Europeo arrivino squadre vaccinate e altre (che il vaccino non hanno imposto) i cui giocatori si fermano per Covid. La stessa che (per ora) non ha inflitto (o potuto infliggere) sanzioni alle tre ribelli della diaspora Superlega (Barcellona, Juventus e Real Madrid). (Tutto Juve)

Per questo motivo Allegri ha preferito tenere Szczesny, rinunciando alla possibilità di prendere Donnarumma a parametro zero”. Secondo Sky sport sarebbe stato Max Allegri a rifiutare Donnarumma per puntare sul portiere polacco dei bianconeri. (DirettaGoal)

Il caso Donnarumma è finito al centro dell’attenzione mediatica e si è parlato tantissimo del suo futuro. Ovvero dal giorno dopo la qualificazione del Milan in Champions League fino all’annuncio di Paolo Maldini che su Twitch ha reso pubblicamente ufficiale l’addio. (CalcioToday.it)

L'ex attaccante Nicola Amoruso ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti:. Si aspettava questa conclusione tra il Milan e Donnarumma? Va al PSG con stipendio raddoppiato e lotterà per la Champions, anche se in cuor mio speravo restasse". (Milan News)