Occhio al Milan per Belotti: Leao è in uscita e i rossoneri dovranno sostituirlo

Torino Granata SPORT

Pioli ha bisogno di una rosa adeguata dovendo giostrare tra Champions, campionato e Coppa Italia e gli servono elementi in attacco validi.

Il ginocchio di Zlatan Ibrahimovic preoccupa, per Olivier Giroud il Milan non ha fretta e per Rafael Leao è in arrivo un’offerta anche dall’Inghilterra.

Per cui se per Leao dovesse arrivare la classica offerta irrinunciabile, fu pagato 25 milioni di euro due anni fa. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Da diverse settimana un intermediario sta provando a impostare l’affare su mandato di Tiago Pinto, provando a metter su un’operazione di prestito con obbligo di riscatto che dovrebbe passare prima per il rinnovo di Belotti in granata. (ForzaRoma.info)

Un prestito con diritto di riscatto ad una cifra relativamente bassa E il suo nome è Roberto Piccoli che forse ai tifosi meno attenti dice poco ma che in realtà è una dei giovani italiani più appetiti. (Torino Granata)

Toloi, brasiliano, ma con sangue italiano, non sembrava destinato a questa esplosione ai tempi della Roma. La scelta della Nazionale, la convocazione negli ultimi mesi, un posto all'Europeo. (Tutto Atalanta)

Il punto su Chiesa: la nota lieta di Pirlo, la prossima stella della Juve. vedi letture. Ci siamo. Alla maglia che i 26 di Roberto Mancini vestiranno nella prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ok dall'Uefa, Pessina al posto di Sensi: c'è anche l'Atalanta negli azzurri di Roberto Mancini. "Mentre Belotti va in panchina. Meno gobba, meno furia: Mancini se l'è poi preso in un angolo dello spogliatoio, e non è stato tenero", scrive Roncone (Liberoquotidiano.it)

L’ostacolo si chiama Urbano Cairo, che continua a chiedere una cifra altissima (oltre 30 milioni di euro) per un giocatore che andrà in scadenza di contratto fra un anno. Difficile, ma più si avvicinerà la scadenza e più la Roma guadagnerà forza nella trattativa (RomaNews)